Interroga sempre e ogni due giorni fa una verifica 2

youneshaoufadi
interroga sempre e ogni due giorni fa una verifica 2

Risposte
flavio.sanza
Far partecipare gli studenti alla lezione è un conto, interessarli alla materia è un altro conto, rompere i coglioni no. Ci sono alcuni prof che pensano di essere a metà strada fra un sergente dell'esercito e Dio. Non sono nessuno dei due. Bisognerebbe anche dirglielo.

Zefira
Una prof a me interroga ogni volta che può, ovvero quasi tutti i giorni e se gli interrogati non sanno qualcosa si volta quasi subito verso di me. secondo me ce l'ha con me. Può essere che pure per te è la stessa cosa.
Zefi

fede.nitro1999
ogni professore ha un suo metodo, corretto o sbagliato che sia.
frequento il 4 anno di liceo classico e al biennio avevo una prof di latino e greco che interrogava tutti i giorni "per estrazione" e il risultato era che molti si ritrovavano 2-3 interrogazioni a settimana contro chi invece, a fine quadrimestre, non aveva neanche un voto!
ora invece, al triennio, ho un prof che si prende, all'inizio di ogni periodo, 3 settimane per spiegare e poi inizia le interrogazioni in maniera ordinata e, ovviamente, aspettando di finire il giro prima di chiamare qualcuno per la seconda volta.

più che lamentarvi in consiglio (e rischiare anche di inimicarvi ulteriormente questo/a prof) non potete fare altro :/

in questi casi o si studia o... si studia

Con96
Capita, sono professori esigenti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.