INTERESSANTISSIMO!!!! ;-)

ninetta.93
Ciao ragazzi, qualcuno, ha qualche dritta o consiglio da dare a me (e anche agli altri) per essere la cocca dei prof??? o almeno per stargli simpatici!!!!! so ke è da persona un po antipatica, ma e utile per tutti noi!!! grazie

Risposte
danik
studia segui stai attenta e poi gli sarai simpatica !!!!!!!!!
e non dargli mai appelativi e cerca di nn andargli ontro !!!!!

Stress
perché gli zerbini non ti appoggiano: subiscono dai prof e poi ti danno del cojone se non hai saputo fare i LORO interessi

Anche questo è vero... Proprio una settimana fa abbiamo avuto una discussione per questo... Dicevano che noi non appoggiamo le loro idee, mentre ci siamo beccate un sacco di sgridate, proprio per averle espresse... Bha... Ma penso che qualcuno si debba sacrificare... Altrimenti i prof farebbero tutto ciò che vogliono!

angyfashion
ma non può essere chiuso qst argomento????

trau8
ah beh ok... se è così... se è per immolarsi per un branco di zerbini, allora anke io lo feci nel 2005-2006........ poi me ne pentii...... perché gli zerbini non ti appoggiano: subiscono dai prof e poi ti danno del cojone se non hai saputo fare i LORO interessi

Stress
Dipende, io mi sono candidato apposta per poter essere in prima linea.

Idem. E poi i miei compagni di classe per la maggior parte, hanno paura di parlare, quindi se nn ci fossimo io e l'altra rappresentante, subiremmo soltanto!

Johann Sebastian Bach
Dipende, io mi sono candidato apposta per poter essere in prima linea.

trau8
però okkio, rappresentanti di classe... nn si sa come ma tutte le colpe della classe finiscono solo su di loro, e quindi i professori ce l'hanno solo con i rappresentanti!!!!!

esperienza personale... x qsto nn la ripeterò più ;)

Johann Sebastian Bach
Stefy001 :
[quote]Sinceramente io di solito sono in guerra aperta con i professori e se fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio rispondo tranquillamente,preferisco essere sempre me stesso e ricevere i voti che merito.Per esempio l'anno scorso la prof di chimica non mi sopportava ma alla fine è stata costretta a mettermi il voto che meritavo.

Io faccio lo stesso, poi essendo rappresentante esprimo con sincerità e senza timore, anke qll ke pensano i miei compagni... Però devo dire ke nn sn molto amata dai prof... Anzi, x niente! A me nn capita cm te, nn mi danno i voti che mi merito.. :mad Io sì che sn in guerra con loro...
[/quote]Mi sono anche beccato 2 debiti per questo motivo...

trau8
regola numero uno: essere sempre se stessi, nella vita, nell'amore, nella scuola, sempre, quindi pure con i prof
regola numero due: dire sempre qllo ke pensi, sarai odiata ma apprezzata per la schiettezza
regola numero tre: nn dimenticare mai le regole precedenti, anke qndo l'occasione per leccare è troppo golosa!!!!!!

Stress
Sinceramente io di solito sono in guerra aperta con i professori e se fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio rispondo tranquillamente,preferisco essere sempre me stesso e ricevere i voti che merito.Per esempio l'anno scorso la prof di chimica non mi sopportava ma alla fine è stata costretta a mettermi il voto che meritavo.

Io faccio lo stesso, poi essendo rappresentante esprimo con sincerità e senza timore, anke qll ke pensano i miei compagni... Però devo dire ke nn sn molto amata dai prof... Anzi, x niente! A me nn capita cm te, nn mi danno i voti che mi merito.. :mad Io sì che sn in guerra con loro...

Johann Sebastian Bach
Sinceramente io di solito sono in guerra aperta con i professori e se fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio rispondo tranquillamente,preferisco essere sempre me stesso e ricevere i voti che merito.Per esempio l'anno scorso la prof di chimica non mi sopportava ma alla fine è stata costretta a mettermi il voto che meritavo.

paraskeuazo
Ahahha si :lol è un verbo :lol:lol

ninetta.93
paraskeuazo :
Mhm io dico sempre che fare il cocco del prof nn è la strada migliore, si finisce per diventare dei leccapiedi antipatici, meglio una via di mezzo: far vedere che si è attenti alle spiegazioni, intervenire attivamente nelle lezoni(andare bene a scuola però) le solite cose, ma non ad esempio parlare sempre col prof, fare complimenti, fare: "prof la vedo un pò giù le prendo dell'acqua" oppure "il registro? lo prendo io nn si affatichi" o robba del genere. Poi oltretutto i prof non dovrebbero avere preferenze e simpatie ma essere imparziali, premiare il merito nn la simpatia...

giusto, hai ragione.... grazie a tt, cmq nn voglio assolutamente fare la cocca del prof e stare antipatica a tutti, solo non essere antipatica per il futuro ai prof!!! Thanks ma scusa, paraskeuazo non è un verbo in omega in greco????? risp!!!

PuLcInA^^
No vabbè io scherzavo ;)

cmq se studi almeno hai (forse) quello che ti meriti e non hai bisogno di perdere la tua dignità in giochetti che rischiano di infastidire la prof (ottenendo il risultato opposto) e di farti nemici i tuoi compagni... meglio collaborare :D (anke se non accade quasi mai perchè so tutti competitivi)

Chester_Mike 89
italocca :
[quote]PuLcInA^^ :
Studia :) vedrai sarai simpaticissima :lol:lol

concordo PuLcInA^^
[/quote]
Io faccio pure così, xò nn mi definirei cocco dei prof...

italocca
PuLcInA^^ :

concordo PuLcInA^^

PuLcInA^^

italocca
Mhh...per essere la cocca del prof?:lol
certo ci sono persone e persone....devi solo studiare e stagli simpatico!

fpmarcus
ma che thread e`??? :yes lo trovo un po`... diseducativo. pero` per carita`, liberta` assoluta di pensiero per tutti

paraskeuazo
Mhm io dico sempre che fare il cocco del prof nn è la strada migliore, si finisce per diventare dei leccapiedi antipatici, meglio una via di mezzo: far vedere che si è attenti alle spiegazioni, intervenire attivamente nelle lezoni(andare bene a scuola però) le solite cose, ma non ad esempio parlare sempre col prof, fare complimenti, fare: "prof la vedo un pò giù le prendo dell'acqua" oppure "il registro? lo prendo io nn si affatichi" o robba del genere. Poi oltretutto i prof non dovrebbero avere preferenze e simpatie ma essere imparziali, premiare il merito nn la simpatia...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.