Insulti dai prof
a me hanno detto che vado a puttane
Risposte
No comment...cmq Faro anche quello non si dovrebbe fare!!!
è normale nn c'è nessun corso ne metodo di comportamento x fare il professore... basta ke uno abbia buoni voti all'università e può diventare professore... nn viene valutata la coerenza, la capacità di insegnare, l'educazione e robe cosi... a me sinceramente insulti cosi nn ne ho mai visti, a parte alcuni prof che xò c davano del "coglione" o robe cosi x scherzare...
cmq sinceramente alle medie avevo una prof ke riusciva a farti stare malissimo se facevi qualcosa ke non andava bene senza ne insultarti ne niente... bastava il suo sguardo....
cmq sinceramente alle medie avevo una prof ke riusciva a farti stare malissimo se facevi qualcosa ke non andava bene senza ne insultarti ne niente... bastava il suo sguardo....
Sì, a me una professoressa mi ha fatto piangere davanti a tutta la classe perchè mi sfotteva (perdonate il termine).
Guarda è una cosa raccapricciante...e la cosa peggiore è che ci sono tanti professori così
# Francy1982 :
Allucinante, per fortuna che quello del professore è un ruolo pedagogico...
Francy tu non hai visto niente.
Quella stessa professoressa di francese, ti terrorizzava durante l'interrogazione, perché se sbagliavi, ti urlava contro e ti insultava.
Allucinante, per fortuna che quello del professore è un ruolo pedagogico...
Non sei l'unico.
Gli anni scorsi ho avuto professori che insultavano molto spesso, come quello di TTD, ad alcuni di noi diceva bastardo, stronzo, cretino e anche offese ben più pesanti.. per non parlare di quella di francese, che quando un compito andava male a tutta la classe ci chiamava branco di imbecilli!
Gli anni scorsi ho avuto professori che insultavano molto spesso, come quello di TTD, ad alcuni di noi diceva bastardo, stronzo, cretino e anche offese ben più pesanti.. per non parlare di quella di francese, che quando un compito andava male a tutta la classe ci chiamava branco di imbecilli!
Non lo permettere non è giusto!
Ma parla con i tuoi genitori!
Certo che se un professore dice una cosa del genere non so più che cosa pensare...
Certo che se un professore dice una cosa del genere non so più che cosa pensare...