Insulti dai prof

gimmolo
a me hanno detto che vado a puttane

Risposte
klok
No comment...cmq Faro anche quello non si dovrebbe fare!!!

faro14
è normale nn c'è nessun corso ne metodo di comportamento x fare il professore... basta ke uno abbia buoni voti all'università e può diventare professore... nn viene valutata la coerenza, la capacità di insegnare, l'educazione e robe cosi... a me sinceramente insulti cosi nn ne ho mai visti, a parte alcuni prof che xò c davano del "coglione" o robe cosi x scherzare...

cmq sinceramente alle medie avevo una prof ke riusciva a farti stare malissimo se facevi qualcosa ke non andava bene senza ne insultarti ne niente... bastava il suo sguardo....

Franci-97
Sì, a me una professoressa mi ha fatto piangere davanti a tutta la classe perchè mi sfotteva (perdonate il termine).

Francy1982
Guarda è una cosa raccapricciante...e la cosa peggiore è che ci sono tanti professori così

PrInCeSs Of MuSiC
# Francy1982 :
Allucinante, per fortuna che quello del professore è un ruolo pedagogico...

Francy tu non hai visto niente.
Quella stessa professoressa di francese, ti terrorizzava durante l'interrogazione, perché se sbagliavi, ti urlava contro e ti insultava.

Francy1982
Allucinante, per fortuna che quello del professore è un ruolo pedagogico...

PrInCeSs Of MuSiC
Non sei l'unico.
Gli anni scorsi ho avuto professori che insultavano molto spesso, come quello di TTD, ad alcuni di noi diceva bastardo, stronzo, cretino e anche offese ben più pesanti.. per non parlare di quella di francese, che quando un compito andava male a tutta la classe ci chiamava branco di imbecilli!

Moon96
Non lo permettere non è giusto!

¢αяℓσ
Ma parla con i tuoi genitori!
Certo che se un professore dice una cosa del genere non so più che cosa pensare...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.