Ingiustizie nelle scuole.. e altro
Ci sono delle ingiustizie nella vostra scuola, i prof. fanno preferenze, voti troppo bassi.... o altro? RACCONTATE
Risposte
Storia, sono andata volontaria ad un'interrogazione, le ho detto alla perfezione l'argomento su cui ero interrogata e mi ha messo 6 e mezzo, subito dopo un mio compagno è stato interrogato , non sapeva un argomento che la prof aveva appena rispiegato, ha ripetuto male l'argomento di cui avevo parlato io e la prof gli ha messo sei e mezzo, uguale a me. Tutti hanno protestato ma lei ha detto che lui ha esposto meglio di me, quando in realtà tutti i miei compagni hanno detto che era il contrario...
Pensate che il primo giorno di scuola (quest'anno) lei all'appello non mi riusciva a trovare , allora io le ho detto: profe sono qui davanti a lei!
Non vi potete immaginare come mi ha guardata, mi avrebbe uccisa con gli occhi!
Pensate che il primo giorno di scuola (quest'anno) lei all'appello non mi riusciva a trovare , allora io le ho detto: profe sono qui davanti a lei!
Non vi potete immaginare come mi ha guardata, mi avrebbe uccisa con gli occhi!
io sono stato vittima molte volte delle ingiustizie nella scuola...
Matematica. Io 4.5, una mia compagna 5. Io 6, lei 9.
Compiti uguali, ovviamente io li faccio e lei li copia.
Compiti uguali, ovviamente io li faccio e lei li copia.
ora non piu!!! ma l'anno scorso avevo una prof rompi che dava 6 a tutti anche se non facevi nemmeno un errore ma si puo?? :(
voi non sapete proprio che scandali succedono nella mia scuola....
mi associo
:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol
anke nella mia scuola
Aggiunto più tardi:
:windows
Aggiunto più tardi:
:windows
ahahahahh in sala informatica lo fanno quasi tutti da me...
una mia compagna col computer va su facebook e non le dicono nulla!!
L'altra volta ho avuto un ingiustizia......la prof di inglese mi aveva fatto delle domande alle quali io ho saputo rispondere bene perchè avevo studiato.....e lei alla fine cosa mi dici.....devi studiare!!!! -.-"
Ora non più!ma alle medie un bel po!
Sposto nella sezione "Scuola con la C - Professori"
Alle medie avevo un prof di religione che dava 7 a tutti, senza nemmeno guardare i compiti... :bemad