INGIUSTIZIA!!!

!arix_me!
il nostro prof. ha 1 suo metodo per dere il voto in condotta,ognuno all'inizio dell'anno aveva un punteggio,20,e bquando uno nn si comporta bene toglie 1 punto,dopoi molti npunti ci sn conseguenze e si abbassa il voto.
oggi,stavamo facendo un es. di geometria ed ad un certo punto,dopo che circa 10 alunni avevano fatto un es.,salta fuori cn la storia che chi fa un es. giusto ha 1 punto in piu,io sn a 15 e ne avrei prprio bisogno.ma lui dice che i primi 10 es. erano piuy facili, ma nn e vero. io e altri stiamo protestando,ma sedcondo voi e giusto,e avete un idea per convincerlo?

Risposte
!arix_me!
sistema si o no,toglie punti x niente

klok
Mah che sistemi...

Rob82
!arix_me!:
il nostro prof. ha 1 suo metodo per dere il voto in condotta,ognuno all'inizio dell'anno aveva un punteggio,20,e bquando uno nn si comporta bene toglie 1 punto,dopoi molti npunti ci sn conseguenze e si abbassa il voto.
oggi,stavamo facendo un es. di geometria ed ad un certo punto,dopo che circa 10 alunni avevano fatto un es.,salta fuori cn la storia che chi fa un es. giusto ha 1 punto in piu,io sn a 15 e ne avrei prprio bisogno.ma lui dice che i primi 10 es. erano piuy facili, ma nn e vero. io e altri stiamo protestando,ma sedcondo voi e giusto,e avete un idea per convincerlo?

è un buon sistema!

Logiu94
vi sembra logico che da noi per tre note(per aver "disturbato" in classe)si viene sospesi e si prende il cinque in condotta????????'

s.b.c. mega1832
Scusa, ma ti sempra logico tutto cio, dopo 15 infrazioni mi becco il 5 in condotta, ma andasse all' inferno, il 5 in condotta lo si mette a chi fa fatti gravi, come bruciare maccchine, mettere l' acque nel pianoforte elettrico (successo da noi) , usare coltelli a scuola ... non a chi parla.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.