Il prof.Morfeo
vi prego rispondete è importantissimo.
Cosa fare se il prof. parla e vi fa venire sonno (=rischiate seriamente di dormire in classe)? Io sono anche in prima fila, proprio davanti alla cattedra :cry e ho dei prof che mi fanno dormire, tipo quella di ita e sto, o quella di ali, o le lezioni teoriche di cucina.......please help me!
sono tutte materie che avrò agli esami quest'anno!
Cosa fare se il prof. parla e vi fa venire sonno (=rischiate seriamente di dormire in classe)? Io sono anche in prima fila, proprio davanti alla cattedra :cry e ho dei prof che mi fanno dormire, tipo quella di ita e sto, o quella di ali, o le lezioni teoriche di cucina.......please help me!
sono tutte materie che avrò agli esami quest'anno!
Risposte
è vero, la red bull contiene parecchia caffeina e girava voce che contenesse anche tracce di sostanze stupefacenti... :dozingoff basta che funziona
:angel:angel redbull ti mette le aaaaliiiii....
Ho la soluzione definitiva: usa la red-bull!!! E' veramente fantastica, ne ho presa una lattina oggi prima di una lezione universitaria e mi ha letteralmente svegliato. L'unica controindicazione è che può creare dipendenza, perciò usala solo quando strettamente necessario:dontgetit
il primo consiglio è: dormi tanto e bene, sembrerà scontato ma il nostro corpo sfugge al nostro controllo molto più di quanto pensiamo! soprattutto a scuola, dato che probabilmente ti alzerai tutti i giorni presto...poi personalmente trovo che il caffè faccia miracoli (non è un'esagerazione), se ti scappa tienitela, ti aiuterà a sembrare ancora più sveglia e interessata :yes:D:D
io invece sono in 4 fila...ehehehe
è 1 storia complicata cmq c provo in breve: i proffe s sn tt lamentati della disposizione dei banchi, qnd il coordinatore d classe ha cambiato tt. io in 3° fila, + o - la mia posizione iniziale, il casinista in 1° fila in banco con una che odia.
Quel maledetto giorno sn arrivata in ritardo, il mio banco nn c'era e c'era sl 1 posto libero, quello davanti.
poi è arrivata la martina, che è quella che si doveva sedere davanti dove adesso c'ero io. il prof nn ha detto niente, l'ha mandata a prendere un banco singolo e mi ha lasciata in prima fila xkè mosca (il casinista) nn voleva la martina.
capito?:cry
Quel maledetto giorno sn arrivata in ritardo, il mio banco nn c'era e c'era sl 1 posto libero, quello davanti.
poi è arrivata la martina, che è quella che si doveva sedere davanti dove adesso c'ero io. il prof nn ha detto niente, l'ha mandata a prendere un banco singolo e mi ha lasciata in prima fila xkè mosca (il casinista) nn voleva la martina.
capito?:cry
e km mai?
ke k**o, io invece sn in prima fila qnd nn dovevo neanke starci...cs ho fatto d male?:cry
ah, capisco:dontgetit...non so km potresti fare..le rare volte ke ho sonno in classe (anke se faccio di tutto pur di essere sveglia, soprattutto alle 8 ore)..dormo (s'intende..x 5-10 min al max)..tanto sto all'ultimo banco..:)
ehm......c'è un problema......nn è una cosa carina da scrivere.......................il caffè m fa andare in bagno.:blush
..forse dovresti bere MOOOLTO ma MOOOOOOOOLTo caffè...ke dici?:dontgetit