Il prof.Morfeo
vi prego rispondete è importantissimo.
Cosa fare se il prof. parla e vi fa venire sonno (=rischiate seriamente di dormire in classe)? Io sono anche in prima fila, proprio davanti alla cattedra :cry e ho dei prof che mi fanno dormire, tipo quella di ita e sto, o quella di ali, o le lezioni teoriche di cucina.......please help me!
sono tutte materie che avrò agli esami quest'anno!
Cosa fare se il prof. parla e vi fa venire sonno (=rischiate seriamente di dormire in classe)? Io sono anche in prima fila, proprio davanti alla cattedra :cry e ho dei prof che mi fanno dormire, tipo quella di ita e sto, o quella di ali, o le lezioni teoriche di cucina.......please help me!
sono tutte materie che avrò agli esami quest'anno!
Risposte
Lider Maximo :
minaccia un tuo compagnio all'ultimo banco e impadronisciti del suo posto:D
concordo! :yes:yes:yes:D:D:D:D
Io invece dormo ad ogin lezione.Nel vero senso della parola,visto che sto al secondo banco e cmq mi coprono.Sto sveglio solo durante le spiegazioni di matematica storia e filosofia visto che i prof sanno spiegare bene.Ma poi cavolo è anche normale che se un prof è iper-pa**oso non può pretendere un'attenzione completa dagli studenti.
io pure sono all'ultimo bano.. è davvero bello... se nn ho voglia di ascoltare una lezione disegno oppure mi ripasso la lezione dell'ora successiva
mischa92 :
io invece mi trovo all'ultimo banco...ke bello!! Però io nn ho prof. ke fanno dormire, a parte 2 ore al gg di latino o greco...:blush ke sta prof. è na noia...
Anch'io sono in ultima fila, ma ogni volta che manca qualcuno in prima il mio prof di latino manda me e la mia compagna davanti!!:dontgetit
ta-dah, sn tornata. allora, io ho risolto brillantemente il problema, di nuovo, grazie ai vostri preziosi consigli. adesso me ne vado d nuovo, così mangio....
che fame...
mamma...mia...
fame....
adios....
che fame...
mamma...mia...
fame....
adios....
così sembra!!! :lol:lol:lol:lol
:con ma sti prof ce li avete solo alla Giovanni Falcone....????!!!!:lol
ke sfiga
Gg mi è successa una cosa incredibile... dovete sapere k io sn una grande kiakkierona!!!:lol la mia prof di ita nn mi sopporta xk qnd sbaglia io la correggo e naturalmente ora le sto sopra le... :lol e vabbè fin qui.. cioè o è scema o ci fa!!! stavo seduta vicino alla mia amica anche lei molto kiakkierona infatti da qnd è iniziata la scuola sono passate 70 ore per qnt volte ci ha divise, mi ha spostato anche stavolta... sono andata al mio banco per scrivere i compiti k stava assegnando e praticamente mi dice SIEDITIIIII e io mi siedo.. scrivo e si mette a urlare dicendo k stavo parlando e k quella di fronte a me si girava sempre.. cose false.. io ho risp k qst è la prima volta k nn parlo e di sopra pure.. in dialetto però!! ;) e mi sposta di nuovo e nuovamente si mette a gridare k io sto facendo i gesti a una mia compagna qnd stavo a braccia conserte.. e io le dico: professorè io parlo e faccio i gesti si... e mi sn messa a ridere cn tt la classe... e così le altre volte.. non hai caapito una cosa e ti kiama deficiente!!é proprio malata...! :thx
io invece mi trovo all'ultimo banco...ke bello!! Però io nn ho prof. ke fanno dormire, a parte 2 ore al gg di latino o greco...:blush ke sta prof. è na noia...
grazie a tutti, è 1 secolo che non venivo in questo stupendo sito e ho visto tutte le rx che mi avete dato e grazie e cmq il problema l'ho risolto e m sono trasferita in terza fila attaccata al muro e adesso è tardi e potrei cominciare a dire cagate e quindi ciao grazie ancora a tutti :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
minaccia un tuo compagnio all'ultimo banco e impadronisciti del suo posto:D
sennò a mali estremi, estremi rimedi!! mettiti a leggere!! coricati sulla sedia, metti il libro della lezione k sta spiegando in piedi davanti a te e sovrapponici qualcs k t interessa.... spero k t poxa exere d aiuto!! io faccio cosi cn il libro di bio e la smemo =D
Io sono in prima fila...e l'unica prof che ti fa venire il sonno è la prof di arte...Una mia amica si era messa a dormire davvero in classe dicendo che non stava bene:bleah Io invece quando la prof mi fa venire il sonno preferisco pensare a tutt'altro tanto la prof non può entrare nella mia mente...Il bello è che non si accorge nemmeno che non sto seguendo e lei si gira da me ed io annuisco con la testa senza capire nulla,poi mi giro dalla mia amica di banco e dico:"allora la prossima volta per arte che dobbiamo fare???"con gli occhi lucidi a furia di sbadigliare...Poi quando c'è il prof d filosofia...non perchè t faccia venire il sonno la materia...ma proprio lui..poi quando lo abbiamo dure ore...le prime due ore di scuola è un suicidio...la prima ora reggo,la seconda sono più di là che di qua..Per non parlare del fatto che poi sono vicino alla finestra e il sole mi fa stare ancora peggio...Provate solo ad immaginarmi.....fumante,con gli occhi così @.@ :con
a me capita ogni tanto di cadere in un sonno tremendo ma poikè sono all'ultimo banco nell'angolo mi faccio quasi sempre una mezz'oretta d sonnoXD
io sn in prima fila ma in fondo accanto al muro e qnd i prof nn mi vedono e poxo fare qll k mi pare in santa pace :D:D:D:D:D:D xkè tanto loro sn impegnati a controllà la fila in fondo (k sn ttt kasinisti):D.. e poi anke nei compiti, prima facevo la corsa la mattina x arrivare presto e anda in fondo..ora faccio cn calma, arrivo tranqui tranqui all'8 e poi ci pensano loro a spostammi in fondo e io copio direttamente dal libro, (xò almeno a k pag è lo devi sapè..) senza nemmeno fare lo sforzo di farmi foglietti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
...so-sò..mi sa ke era da tanto ek nn venivi qui...!bentornata:love
è un'idea:D.....peccato xò che o nn c'è o dorme + d me :blush
dì al tuo vicino di banko di pikkiarti xD
Ok, grazie 1000 a tt...:)