Il prof che guarda troppo...

BUBì.NEì.SOGNì
Ora di ginnastica, mercoledì. Siamo 8 ragazze su 27 ragazzi, davvero poche... Ma per il prof anche troppe.
Nella nostra classe abbiamo l'abitudine, noi ragazze, di metterci lo stesso tipo di vestiti per fare ginnastica: una volta la tuta, l'altra i jeans elastcizzati, un'altra i leggins. Cambiamo i vestiti, certo, ma ogni volta la stessa storia: mentre corriamo, quando ci sediamo, quando siamo in fila... Ce lo dicono tutti, che il prof guarda troppo. Che quando c'è l'occasione di toccare tocca. Che parla parla che non possiamo metterci i pantaloni stretti ma che quando li mettiamo per farlo incavolare sbircia...
Che dobbiamo fare????
Grazie!

Risposte
!Sara!
# PrInCeSs Of MuSiC :
Mamma mia ragazzi.
Di professori che guardano troppo ce ne sono!
Io in primo anno ho avuto un professore di diritto che quando ti interrogava ti fissava il seno! Davvero rozzo :S

Anche io ho il prof di diritto cosi! :con
Comunque ancora non ho capito che intendete per toccare.. :!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Mamma mia ragazzi.
Di professori che guardano troppo ce ne sono!
Io in primo anno ho avuto un professore di diritto che quando ti interrogava ti fissava il seno! Davvero rozzo :S
Ma fino a quando guardano, non è preoccupante (non troppo).. il vero problema è il vostro, perché se un professore tocca.. allora lì una bella letterina al dirigente scolastico ci vuole.. però mi raccomando, ANONIMA!

dodda
Mah..posso capire l'occhio lungo, che già dà fastidio!!!..però capita -.-'' ..ma che vi tocchi non è ammissibile! Non permetteteglielo, ma...stiamo scherzando???

Moon96
:lol mi è piaciuta molto la premessa xD

sagrest
Forse quello che sto per dire è esagerato ma se vi mettete d'accordo (tu e i tuoi compagni) fate un filmino col cellulare e poi lo date in questura...

Moon96
non permettetegli di andare oltre di più di ciò che ha già fatto!
Assolutamente..
Secondo me ne dovreste parlare con un suo superiore...preside o vicepreside però fatelo in modo tale da essere tutte le ragazze a pensarla allo stesso modo e con la stessa furia.
Non fate assolutamente far prendere la situazione alla leggera...facci sapere!

Aggiunto 50 secondi più tardi:

cmq avete 14 anni casomai parlatene a qualche genitore o ai rappresentanti di classe..bho

sempronio
Ma ke consiglio è mandare 1 lettera anonima al preside??? "....quando li mettiamo x farlo incavolare sbircia..." il fatto stesso di farlo apposta , x gioco, ti deve far riflettere che dato ke ti aspettavi di essere guardata, anke se ti guardava in modo normale tu lo interpretavi a modo tuo. Poi hai scritto: "ce lo dicono tutti ke il prof guarda troppo e che quando c'è l'occasione di toccare tocca"...ma ke significa? tu devi parlare in prima persona, se hai notato di essere guardata in modo malizioso o se 6 stata toccata è 1 conto, poi , dopo aver affermato questo , qualcuno sarà legittimato a consigliarti denunce varie, ma fino ad allora, parlare x sentito dire è troppo poco x muovere accuse infamanti. A quello ke dicono i ragazzi nn farci troppo caso, banalmente , potrebbe essere ke sono gelosi del ruolo e del fasciono ke il professore ha sulle allieve, temendolo come 1 rivale sul piano sentimentale, cercano di sminuirlo sparlandone.

brezzamarina88
non vi è alcuna giustificazione per questo essere...è un professore e deve ricoprie il suo ruolo e tenere le manine e gli occhietti al loro posto!
voi ragazze siete libere di vestirvi come vi pare nessuno limiterà la vostra libertà...ecco magri non dovete essere troppo provocatorie nei confronti del professore....è anche vero che ginnasstica si fà con tute aderenti ecc. perchè è la moda..e dic erto non possiamo farla con gonne e vestiti da cerimonia..se questo sospetto è lecito avete bisogno di prove...magari posizionare un piccolo cellulare sotto la cattedra o qualche posto nascosto che possa riprendere i gesti del professore e quello che dice e il suo sguardo oppure meglio ancora fatevi riprendere da un vostro compagno che per motivi suoi quel giorno non potrà fare palestra....dopo ciò andate dal preside e fate vedere il video e poi dovrà essere lui a prendere le giuste precauzioni...ci potrebbe andare anche una belle denuncia per molestie psicologiche..dato che nond evono essere per forza carnali e immagino che voi ragazze vi sentite turbate a causa del suo comportamento... ;) :frusta

amelialandri
Gli occhi son fatti per guardare. Purtroppo, a volte gli uomini non tengono proprio contegno e non si rendono conto che le ragazze che guardano potrebbero essere figlie loro...e soprattutto, se un prof guarda così meglio dargli poca confidenza e la parola allo stretto necessario, per interrogazioni e comunicazioni.

-MiLeY- 4e
Povere voi.. ma innanzi tutto prendete spunto dai suggerimenti quì sopra riportati.. una lettera anonima al preside, una chiacchierata con un altro prof, uno sguardo fulminante.. insomma NON PERMETTETE queste cose.. nè di farvi guardare nè tanto meno toccare!

Gonny
Bhe io fossi in voi eviterei assolutamente i leggins.. Tutone larghe tipo Dimensione Danza e di sicuro c'è meno da guardare (:.. Comunque parlatene con qualcuno, soprattutto se tocca! Non vi invidio per niente..

Pipicall
e se nn funziona si,parlatene con i rappresentanti di classe,così da fare in modo k siano loro a parlare in nome di tutti!!:)

ooOO Nicole OOoo
potreste provare a parlarne con un altro prof..
non è bello essere guardate in continuazione e tanto meno essere toccate!

manu4349
fai mettere ad un tuo compagno maschio i pantaloni stretti cosi almeno guarda a lui e nn a voi no sto scherzando ditelo alla vostra preside e se nn lo licenzia convincete il resto della classe a nn fare piu fisica finche quel prof nn se ne va

Camillo_1
beh almeno è etero comunque se gli episodi dovessero ripetersi parlatene con un'altro prof o mandate una lettera anonima alla preside

Pipicall
oddio!! nn saprei...sicuramente lasciatelo guardare ma NN TOCCARE!!!
xk nn è giusto!! s vedete k vuole touch touch...fermatelo!! magari nn urlando!!..basta uno sguardo x far capire al prof di nn fare cazzate!!:) fulminatelo con lo sguardo ragaaa!!!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.