Il grandissimo prof d greco...
Dato ke c'è questa sezione xkè nn approfittarne x fare 1 pò di sano gossip...XD
e il mio prof d greco/latino merita 1 topic tutto suo...
è...semplicemente suonato!
esempio: un giorno arriva, vede la foto di Bono degli U2 alla parete e impallidisce.
Si dirige all'armadio, lo apre e inizia a prendere i libri e a lanciarli contro la foto gridando : tuuuuu!! sfruttatore dei poveri!! b******o!!!....
al che iniziamo a filmarlo...
ma non finisce qui!
durante le lezioni ogni tanto inizia a girare x i banchi e dare librate in testa... "-.-
vi sembra normale?
tra l'altro, mentre stavo traducendo 1 volta m ha tirato 1 bella scuzza dietro e a momento vado a faccia contro il banco... U__U
io vorrei sapere cosa si fuma...xkè è roba pesante!
e il mio prof d greco/latino merita 1 topic tutto suo...
è...semplicemente suonato!
esempio: un giorno arriva, vede la foto di Bono degli U2 alla parete e impallidisce.
Si dirige all'armadio, lo apre e inizia a prendere i libri e a lanciarli contro la foto gridando : tuuuuu!! sfruttatore dei poveri!! b******o!!!....
al che iniziamo a filmarlo...
ma non finisce qui!
durante le lezioni ogni tanto inizia a girare x i banchi e dare librate in testa... "-.-
vi sembra normale?
tra l'altro, mentre stavo traducendo 1 volta m ha tirato 1 bella scuzza dietro e a momento vado a faccia contro il banco... U__U
io vorrei sapere cosa si fuma...xkè è roba pesante!
Risposte
mah.. Alcuni sono veramente strani!!
Alle medie ricordo che avevo una prof che si levava la scarpa e ci faceva spaventare col tacco sbattendolo sulla cattedra e sui nostri banchi... mah!!!
Alle medie ricordo che avevo una prof che si levava la scarpa e ci faceva spaventare col tacco sbattendolo sulla cattedra e sui nostri banchi... mah!!!
paraskeuazo:
Ma a voti come và? vuoi vedere che è tanto fumato che scambia i 6 con i 9? non si può mai sapere forse da qsto lato può essere utile se si fà una canna in più :D perchè scagliare libri contro un poster e sbraitare, se è vero, è preoccupante eh :lol :lol
direi...XDXD
cmq ci piacerebbe...purtroppo i voti li da cm tutti... U___U
xrò prima o poi lo trascino dalla preside...ha rotto!!!
1 volta è arrivato e m ha morso in testa|!!!!!! vi giuro!!!
ke schifo caxxo!!!!!!!
se ci penso m viene il voltastomaco...
U___U
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Perchè,la mia prof di matematica che fa a pugni col mio compagno?!
Perchè,la mia prof di matematica che fa a pugni col mio compagno?!
:lol:lol
Mi immagino un prof. facendosi una canna prima di entrare a scuola, con gli altri prof!
Mi immagino un prof. facendosi una canna prima di entrare a scuola, con gli altri prof!
Ma a voti come và? vuoi vedere che è tanto fumato che scambia i 6 con i 9? non si può mai sapere forse da qsto lato può essere utile se si fà una canna in più :D perchè scagliare libri contro un poster e sbraitare, se è vero, è preoccupante eh :lol :lol
Anche io alle medie avevo un prof. cosi! Le risate che mi facevo...