I vostri professori che cosa sono?

SnuSniuk
Ieri mi è successa una cosa assai ambigua e mi ha fatto mettere un dubbio.
la mia prof di'italiano ci è o ci fa?
Le chiedo:
"Prof ma noi ic dobbiamo mettere in modo critico nei confronti dei documenti del saggio breve?"
Lei:"Assolutamente no,Elena ma non hai capito?"e me lo rispiega leggendo su un suo libro.
Dopo che ha finito:"Prof ma se i documenti dicono giallo e io dico che è verde lo posso scrivere o no?"
Lei:"Certo che puoi...anzi devi farlo.."
io dico la domanda è quella,mi insegni italiano e non capisci?

Voi avete prof del genere che fanno cose ambigue o roba simile?

Rispondete in tanti..

Risposte
riki mejo1998
chiedo ad il mio prof di religione ke errori ho fatto nel compito ed ecco la sua risposta:"se nn la smetti di fare il buffone ti meto 3

Rina96
mi sono capitati prof stranissimi,quella di francese che nn fa altro ke ripetere le sttesse lezioni per più di un mese, e poi ogni due secondi dice ça va,ça va bien?? e tt rispondiamo :yes xkè è sempre la stessa storia
quella di scienze umane che quando interroga se hai il libro sotto nn se ne accorge
e in più ci fa fare verifiche su computer(con la connessione internet accesa)
quella di fisica che se kiedi qualcosa ti urla in faccia (poi ci chiede di non farci caso)
quello di diritto che interrogga dopo un mese su metà libro poi se li si chiede qualcosa urla poi dice di nn essere nervoso e che è lui a comandare e che commentando si fa un reato)
la prof di mate che si lamenta dei suoi problemi di salute
si salvano slita,ing e religione

Francy1982
Io avevo una prof di inglese che mi interrogava tutti i giorni e non mi metteva mai il voto, si dimenticava di scriverlo sempre, questa situazione è andata avanti per quasi un anno!!!

fullmoon92
I miei prof sono normali...tranne quella di italiano e latino, con cui oggi ci siamo attaccate (al terzo g di scuola...xD) perchè le ho detto che non mi sono piciuti i libri che ci ha dato quest'estate, ma invece ho letto Via col vento x la 5 volta...speravo apprezzasse, invece mi ha detto "eh beh...certo che se leggi via col vento non potrai mai apprezzare i capolavori che ti ho assegnato..." E ce l'ho pure interna quest anno!!!!

alessi@ 98
il mio prof di italiano è un pazzo...ci fa copiare 100 volte una pqrola che sbagliamo... quella di mate è stupida appena mi giro per un secondo lei mi dice di stare attente k non seguo.. secondo me tutti i prof non sono normali :lol :lol :lol ciao ciao!!!!

basso
io direi nooooooo ma nn si può

basso
I MIEI PROF LI DEFINISCO SEMPLICEMENTE TUTTI BABBI

Dotto.Spax
il mio prof. di italiano lo definisco folle.
il mio prof. di inglese simpatico.
il mio prof. di ed fisica un pò bambino.

sciuz92
quello nostro di diritto ogni volta dice che c'erano i compiti che infine non ce li aveva nemmeno detti e ci prendiamo un avviso a casa:blush

alicia
Io ho la mia prof di disegno tecnico che dice sempre di fare domande quando non capiamo, ma quando uno si azzarda a fare domande comincia a urlarti dietro che tu non ascolti quando lei spiega (cosa che non fa)!! :sega

kucciola912
io inglese nn la sopporto!!!!:box
IO: prof! ma questo è il present perfect!! ho cercato sul paradigma!prendere, nella 3 colonna,fa got!!!
LEI: ma xkè hai messo has??poi tu hai messo solo il verbo avere! x fare il presente perfect ci vuole anke 1 altro verbo!:mad
IO: prof, le ripeto, il secondo verbo è got!!!:viki
LEI: di vico, tu quando parli nn ti fai capire, nn capisci niente!!ti ho detto k nn va bene! va a posto!!!!:mad:dozingoff:mad

dopo 15 minuti di litigate, dopo avergli fatto capire k quello era il verbo give al participio passato, ha ammesso k avevo ragione......
E ORA K é K NN CAPISCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagina te cosa le avrei voluto fare!!! :weapon:sega

CrazyPop
I miei prof sono accativanti...in parte altri ci fanno annoiare come se cantassero le ninna nanne quando parlassero

tidy
i miei prof sono ALIENI!

Vegeth
dei miei nn perdo manco tempo a parlare ti basti sapere ke il nostro prof di mate lo chiamiamo cannamen (variante l'eterno assente) è fissato cn informatica e spiega quella invece di matematica e si assenta in media 3 mesi all'anno e ho quella di italiano ke si scorda di averti mandato in bagno e quando torni ti fa 1 cazziatone quanto 1 casa
la tua prof quanto a rincoglionimento nn la batte nessuno. Forse cn la mia di italiano sarebbe 1 bella gara

:.:Marcella:.:
una volta stavamo correggendo un'espressione alla lavagna...la profe:"k cosa sarebbe questo?un x?" e io gli risposi:"profe guardi k è un 5":lol:lol

apona88
ragazzi la prox volta se ci sarà tempo lo faremo>> ora due sono i punti o se lo fa a casa per poi proporcelo oppure non lo faremo mai!!!

secondo me nn lo sapeva fare neanke lei........:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Fabyaиa-technolady
:lol
un gg vado dal nostro prof di arte, e faccio:
PROF QUALI SN LE PAGINE DA STUD?
-ci sei già stata in bagno!-
-m no prof.!! le pagine da studiare!
-si ma ti ho detto ke in bagno ci sei gia stata!!!
-prof: V*********o!:mad
-ok...:blush

orsetta88
Credo ke a nessuno sia capitato la mia cosa:avere cm prof un fratello e una sorella...Sono in 5 e mi so ritrovata :BIOLOGIA:Fratello, FRANCESE:Sorella...
Eh bene a volte sembra di avere in classe la stessa persona,stessi modi,usano anke le stesse parole e la pensano esattamente uguale...X loro esiste solo ed esclusivamente lo studio...
Davvero è impressionante:cry

so-sò
la mia proffe di inglese l'inglese NON LO SA! Ma dico, se devi insegnare, ma fallo bene, no?:lol:lol:lole la mia compagna di banco (è inglese, no, ho sbagliato,è del galles) che la corregge...

SuperGaara
La nostra, sempre di biologia, è fissata con la dialettica: cerca sempre i termini più appropriati!
Una volta ci ha detto: regno dei protozoi, vi si trovano i protisti, organismi organizzati pluricellulari, i quali sono eterotrofi cioè hanno me...tab..ol..fismo ecc...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.