I vostri indimenticabili momenti alle medie

DianLi
i vostri indimenticabili momenti alle medie

Risposte
webb97
xk? cos'è successo?

Aggiunto 1 giorno più tardi:

??

GiulS 95
Ogni giorno in quella classe di matti era indimenticabile :)
Però la gita di 2 media è stata la migliore in assoluto :)

cucxi
Un momento che mi ha fatto ridere un sacco, è quando la prof di italiano era entrata in classe con la cerniera della gonna abbassata..
Mentre anche se non centra, un moemnto alle superiori in cui ho riso troppo è stato quando durante una verifica la prof girava tra i banchi (cosa che non aveva mai fatto).. e alla fine dell'ora ci fa: RAGAZZI ASPETTATE UN'ATTIMO DEVO FARVI VEDERE UNA COSA IMPORTANTE.. aveva tirato fuori un foglio con tutta una conversazione sulla bacheca di facebook di un mio amico con scritto: NON SO NULLA PER LA VERIFICA... E TUTTI I COMMENTI: IO FACCIO I BIGLIETTINI, FALLI ANCHE A ME.. e così via. ahahah

webb97
il mio momento più bello alle medie è stato quando ci siamo ritrovati tutti a casa di un mio compagno dopo gli esami!! uno spasso *-*

emanuelee
Quando l'anno scorso mancava quella di francese e abbiamo giocato a calcio in classe.. Io portiere alla lavagna e quella di sostegno che guardava :D

troppapaura
diciamo che non ho avuto un buon rapporto coi miei compagni di classe, (non tutti ovviamente, ma molti non li ricordo con gran piacere)

lenlauret
Mi ritrovo moltissimo nella risposta di kiakia_97...

Stellaa*
In prima media, quando la prof di sostegno ci ha fatto spostare tutti i banchi e ci ha fatti ballare.. *-*
Sì, è stato fantastico!

kiakia_97
i vostri indimenticabili momenti alle medie???
qst discussione mi sa di familiare... :lol
cmq qst domanda è facile. :)
il primo giorno k ho messo piede in quella classe
e l'ultimo giorno quando mi sn accorta k
nn ci sarei + tornata, nn sarei stata
pi un alunna ma un "ex-alunna", ed esattamente in quel
momento mi si è spezzato il cuore. :dontgetit

Arizona96
Io stavo in una classe dove c'erano 18 maschi e 7 femmine, quindi puoi immaginare il caos ahahah... Oltre la gita di terza media, un ricordo indimenticabile è stato quando un giorno i miei compagni durante la ricreazione, in assenza di un docente, hanno portato la cattedra in bagno.. Arriva il professore per una sostituzione e nota che non c'è la cattedra, finge di non farci caso e inizia l'appello. Dopo pochi minuti arriva la bidella che trascina questa cattedra dicendo: Professorè di nuovo l'hanno fatto! E la professoressa: Ma come! Avevano fatto sparire la cattedra?? Io credevo che questa classe non avesse una cattedra!

Bonnie Malfoy
La terza media è stata stupenda *_*
Il momento più bello e indimenticabile è stata sicuramente la gita. **

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.