I professori ke hanno le preferenze
RAGA MI è CAPITATO CHE UN GIORNO DI QUESTI LA MIA PROFESSORESSA DI ARTE HA DETTO VICINO A NOI CHE LE MIE 2 AMICHE SONO STATE BOCCIATE ALL'ESAME,LORO STANNO SEMPRE FUORI NN STANNO MAI IN CLASSE CI VUOLE METTERE 6 E NOI CHE STUDIAMO E ASCOLTIAMO 5. PER VOI è GIUSTO QUESTO FATTO?
RISPONDETE IN TANTI
RISPONDETE IN TANTI
Risposte
io e la my komp kredikiamo di essere le preferite della prof di italiano...
okok capito grazie del vostro aiuto ma a settembre nn ci tornerò più xkè devo fare il primo anno di superiori e ho solo il problema ke la mia professoressa di arte si è trasferita nella mia scuola ke adesso devo andare e spero solo di nn capitare nella sua classe
ciao a tutti
ciao a tutti
Non è giusto, lo faceva anche la mia prof d'italiano, regalava i voti a chi voleva e a me non dava nemmeno un aiuto, giudicandomi alla pari di chi a stdiare non vale niente.
Non ha mai capito come sono...
Dovresti scrivere al preside, non dici che ti stanno trattando così.
Basta che chiedi al preside qual è il regolamento poi dici che alla fine ti sta trattando così la prof d'italiano!
Ciao!
Non ha mai capito come sono...
Dovresti scrivere al preside, non dici che ti stanno trattando così.
Basta che chiedi al preside qual è il regolamento poi dici che alla fine ti sta trattando così la prof d'italiano!
Ciao!
Princess of music se io vado dalla preside lei già lo sa xkè queste amiche mie ke sn state bocciate all'esame fanno sempre il servizio alla preside e quindi la preside mette la buona parola e per me nn è giusto!
Ce ne sono sempre stati...anche oggi...e anche in futuro...
forse è perchè vogliono evitare che le ragazze vengano bocciate? forse è perchè voi un 5 lo recuperate in poco??
NO.
Non è per niente giusto.
Non sei l'unica a cui è successo, in questo caso io direi di scrivere una letterina alla preside.
Non è per niente giusto.
Non sei l'unica a cui è successo, in questo caso io direi di scrivere una letterina alla preside.