I PROF... TUTTO CIO' KE PENSATE SU DI LORO!!!!
in questo spazio potete dire TUTTO ciò ke pensate sui vostri prof...
sbizzarritevi!!!! :lol :lol :hi :hi
ma poi cn loro tornate ad essere :angel :angel
sbizzarritevi!!!! :lol :lol :hi :hi
ma poi cn loro tornate ad essere :angel :angel
Risposte
sentite qui!!!!!!
in classe io e un mio compagno e tutti gli altri in fila...
si sente un fischio e lui inizia ad urlarmi contro che lui ha insegnato alle elementari, ma lì si insegnava l' educazione e io gli ho chiesto xk guardava me e lui mi fa:" e non può neanche cadermi l' occhio su di te? mi devo mettere gli occhiali scuri come si fa al mio paese?" io penso :"ma dove abita ?????"
:D
in classe io e un mio compagno e tutti gli altri in fila...
si sente un fischio e lui inizia ad urlarmi contro che lui ha insegnato alle elementari, ma lì si insegnava l' educazione e io gli ho chiesto xk guardava me e lui mi fa:" e non può neanche cadermi l' occhio su di te? mi devo mettere gli occhiali scuri come si fa al mio paese?" io penso :"ma dove abita ?????"
:D
non fatemi pensare !!!!!!!!!!!! mamma mia!!!! i prof pensano di sapere sempre tutto ma a me non sembra,dicono di non avere preferenze ma poi c'è sempre qualuno che prende voti alti anche senza studiare !!!!! a me non sembra giusto :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
una volta la mia prof è rimasta kiusa nel cesso, e quando è uscita aveva i capelli alla punk, tutti dritti e ha dato la colpa a noi!!!!!!!!
cm si può! se 6 un po' tanto rimba nn dare la colpa ad alrti! ho ragione secondo voi?
cm si può! se 6 un po' tanto rimba nn dare la colpa ad alrti! ho ragione secondo voi?
non c'è una discussione apposta sui prof precari?
io ho avuto un professore molto bravo di 35 anni ma precario.. da una settimana e + ke è finita la scuola e mi manca .. voi ke ne pensate dei prof. precari??
Non mi far parlare vah! Ahahahahahhahahahahahahahahahah u.u'
prof sei una figlia di b super
hai super ragione!!!!! :hi
Secondo me i prof fanno gli angioletti in classe e poi appena hanno i consigli..ci vanno di un pesanete....poi quando dicono "noi nn abbiamo preferenze"....mha se si vede lontano un miglio......