I PROF... TUTTO CIO' KE PENSATE SU DI LORO!!!!

My_name_is_Megan
in questo spazio potete dire TUTTO ciò ke pensate sui vostri prof...
sbizzarritevi!!!! :lol :lol :hi :hi
ma poi cn loro tornate ad essere :angel :angel

Risposte
aly 01
sentite qui!!!!!!
in classe io e un mio compagno e tutti gli altri in fila...
si sente un fischio e lui inizia ad urlarmi contro che lui ha insegnato alle elementari, ma lì si insegnava l' educazione e io gli ho chiesto xk guardava me e lui mi fa:" e non può neanche cadermi l' occhio su di te? mi devo mettere gli occhiali scuri come si fa al mio paese?" io penso :"ma dove abita ?????"

:D

sassa99
non fatemi pensare !!!!!!!!!!!! mamma mia!!!! i prof pensano di sapere sempre tutto ma a me non sembra,dicono di non avere preferenze ma poi c'è sempre qualuno che prende voti alti anche senza studiare !!!!! a me non sembra giusto :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

My_name_is_Megan
una volta la mia prof è rimasta kiusa nel cesso, e quando è uscita aveva i capelli alla punk, tutti dritti e ha dato la colpa a noi!!!!!!!!
cm si può! se 6 un po' tanto rimba nn dare la colpa ad alrti! ho ragione secondo voi?

celo8
non c'è una discussione apposta sui prof precari?

Melissa97
io ho avuto un professore molto bravo di 35 anni ma precario.. da una settimana e + ke è finita la scuola e mi manca .. voi ke ne pensate dei prof. precari??

La ragazza senza cuore.
Non mi far parlare vah! Ahahahahahhahahahahahahahahahah u.u'

emanuel2398
prof sei una figlia di b super

My_name_is_Megan
hai super ragione!!!!! :hi

Zanza 98
Secondo me i prof fanno gli angioletti in classe e poi appena hanno i consigli..ci vanno di un pesanete....poi quando dicono "noi nn abbiamo preferenze"....mha se si vede lontano un miglio......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.