I prof più incredibili della storia!

DjMici@98
Scrivete la descrizione dei prof che secondo voi dovrebbero comparire in un libro di storia!
Fate una recensione con:
-nome: naturalmente inventato!
-descrizione fisica: non prendeteli troppo per il culo (scherzo naturalmente!)
-descrizione psicologica: ovvero se sono dei mostri di cattiveria o degli insegnanti di panna.
-episodio storico a cui sono legati: scrivete l'aneddoto più strambo che avete passato con loro!

dopo che avrete scritto la recensione passero a dare i voti di "stramberia", da 1 a 10: ogni settimana vedremo l'insegnate vincitore!
Goodbye by DjMici@

Aggiunto 6 minuti più tardi:

inizio postando la recensione della mia prof di Italiano!
-nome: Puffo Biondo
-descrizione fisica: bassa, a forma di pera con un didietro mega-enorme, capelli biondo barbie tutti boccolati, pelle bianco latte, truccata come una bambolina di ceramica
-descrizione psicologica: fa finta di essere cattivissima (anche se non lo è!), vive di nutella e cioccolato, le sue verifiche sono le peggiori di tutta la scuola.
-episodio storico a cui sono legati: la volta in cui ha portato a scuola il nutellone da 5 kg, che abbia mangiato dopo la mensa in classe.

questo post non sarà votato, perchè è solo un esempio!
anche se la prof esiste davvero.. :|
ciao by DjMici@

Risposte
kiakia_97
scusa ma nn ho ben cpt k cosa ci vuoi dire matty...
e nn ho neppure cpt se qst è la discussione + adatta x scriverlo! :embarace

Francy1982
Matty ti ho censurato il nome del prof e della scuola per evitarti guai di ogni tipo! Attenzione...

matty 11
per me in un libro dovrebbe comparire il professore d'inglese di una scuola di roma che prima di tutto parla come se chi lo ascplta fosse deficente e poi per le sue bellissime citazioni come

Annuccia_joe
Nome:Zampaa
Cognome:-zamponee
Descrizione fisica:-non molto alta cicciona
descrizione psicologica:leggermente vulnerabile,schizofrenica e altera momenti di quiete a momenti di pazzi D:
Episodio storico:ce ne sono molti,ma quello che mi fa ridere di più è stato quando mi ha messo una nota perchè feci una battuta ironica su una suoneria di un cellulare che era suonato in classe e lei si "sentì presa per i fondelli" bhe,su quella nota mi faccio ancora tante risata :') XDXD

kiakia_97
beh visto ke ki hai iniziato la discussione nn si fa
+ vivo penso k nn gli dispiacerà se aggiungiamo altre
storie cn prof diversi...

-nome: indimenticabile
-età: è impossibile da capire e lei nn ce lo ha mai detto!!
cmq oltre i 40, forse...
-descrizione fisica:occhi azzurri (meravigliosi), capelli biondi, cicciotella
nn molto alta
-descrizione psicologica: incredibile e unica. INSEGNA MATEMATICA E SCIENZE!
ha un metodo tutto suo secondo, il migliore. infatti lei è la migliore!!
-episodio storico: allora un martedì la prof entra in classe e dopo aver
finito le sue 2 ora ci aveva avvertiti che il mercoledì non sarebbe venuta!
dopo di ciò passano 2 circolari la prima diceva k sempre il mercoledì
saremmo entrati alle 9 e ke la prof di Arte sarebbe mancata...
Il nostro primo pensiero?? domani tutti a scuola tanto non
faremo un cavolo!!! (4 ora di supplenza!!)
:bounce :daidai :woot
così il mercoledì matti tutti e 19 siamo in classe 5 minuti prima k suonasse
la campana delle 9, tutti contenti in attesa della sventurata supplente a cui
sarebbero toccate 4 ore di tortura offerta dalla 3F... :XD
VEDIAMO ENTRARE L'INDIMENTICABILE!!! :O_o
K appena ci ha visti tutti presenti ne approfitta e dice:
"STACCATE UN FOGLIO, COMPITO IN CLASSE!!" ...
immaginatevi la faccia scioccata k avevamo e non solo xk appena stiamo
x iniziare il compito ci dice:
"ragazzi avete 2 ore di tempo, le altre 2 facciamo scienze!!" :wow :wow
se vi state chiedendo e siamo usciti integri da quell'esperienza vi
rispondo simceramente NO!! :pp

xò ora k è passato del tempo, quando ci penso mi
faccio una bella risata... :lol :lol

Francy1982
bellissimo l'orsetto lavatore!

Moon96
Ok, mettiamoci in gioco ;)

-nome: Orsetto ballatore!
-descrizione fisica: è fornito di un'ampia testolina pelata dove non si vede più capello da non so quanti anni, denti storti con una precisione assurda, occhi da orsetto lavatore (osserva foto seguente)

-descrizione psicologica: sembra uno di quei professori che resta lì a fissarti per ore intere senza dir nulla.. di quelli che non sanno neanche loro che ci fanno a scuola, ma a cui di certo non dispiacerebbe avere una loro personale uscita d'emergenza :asd
-episodio storico a cui sono legati: ahah... questo è il pezzo forte.. il questo prof non è un mio prof, è un tizio che gira per l'istituto... ballando... e balla di tutto!
dovreste vederlo.. gira con la sua valigetta e nel frattempo va a tempo di valzer, di mazzurca... il bello è che non si capisce da dove senta questa musica.. :lol

kiakia_97
lumy penso k i nostri prof andrebbero d'accordo... :lol :lol :lol

Music Is My Life
Nome: Mr. Simpatia -.-"
Descrizione Fisica: Alto, cicciotello, capelli corti, neri, con un ciuffo bianco davanti :drop
Descrizione Psicologica: Pazzo, maniaco, fa battute idiote alle quali ride solo lui e si inventa storie e/o scherzi assurdi :box :box
Episodio Storico A Cui Sono Legati: Ultimo giorno dalle vacanze pasquali, arriva in classe e ci detta un avviso nel quale c'era scritto che il giorno seguente, mentre tutti gli altri erano in vacanza, solo la mia classe sarebbe andata a scuola per punizione. Indovinate un po'?! Era uno scherzo! :fuck :fuck :XD

frankuaku
-nome: Antonina Antani
-descrizione fisica: bassa e tarchiata, con 2 tatuaggi sulla schiena xD
-descrizione psicologica: è fissata con la grammatica e la lettura dei giornali e ha una passione x la musica techno :D :lol
-episodio storico a cui sono legati: un giorno è entrata in classe con una pila di giornali e ci ha detto: "Ragazzi, trovatemi tutti gli aggettivi presenti negli articoli di questi giornali DA SOLI!" 2 balls ._.
E arriva sempre in macchina con la musica techno a tutto volume... :lol

**lumy**
-nome: Giulietto Pirlo
-descrizione fisica: Basso, grassottello tipo Hercule Poirot l'investigatore, con due baffoni bianchi, occhialini piiiiccoli sul naso, ma che veste stile barbone, però con un profumo buonissimo tipo torta ai frutti di bosco.
-descrizione psicologica: Per lui la scuola italiana fa schifo, si danno troppo compiti, troppo da studiare, la mensa è qualcosa di orrendamente orrendo, per lui che è un amante della buona cucina, anche se insegna nelle scuole superiori dove la mensa nn c'è :) Vuole aumentare la frequenza delle gite perché se no dice che i ragazzi si impigriscono a stare sempre in classe in quelle dannate sedie...metterebbe al loro posto comode poltrone. :) Vuole che i ragazzi arrivati a casa si possano solo divertire, vuole fare all'americana... lì infatti i ragazzi studiano a scuola e fanno i compiti lì così arrivati a casa sono liberi..:) odia profondamente la gelmini e il governo, "Quel branco di luridi vermi" come dice lui :lol
-episodio storico a cui è legato: Il giorno che è entrato con la scacchiera degli scacchi per insegnarci a giocare "come si deve" :lol

strangegirl97
Ma io 'sto prof lo voglio conosceeeere! :lol

kiakia_97
uhm.. solo uno alla settimana!!! se no facciamo confusione --.--''

Aggiunto 7 giorni più tardi:

Allora visto k cmq qst topic mi piace ma nn si è
fatto + vivo nessuno lo continuo io...

quindi ecco a voi il terzo racconto delle avventure di
Mr. Mondo... :lol :D

allora vi salto gli inutili incovenievoli xk tanto ormai
lo conoscete abbastanza bene!

Allora vi racconterò il nostro tipico venerdì mattina...
Allora incominciava alle 8 mattina, allo spaccare del suono
della campana (almeno questo si deve dire di mattina nn ritardava
mai... Ank xk abitava dirifronte alla scuola!) :satisfied
Ci prendeva e ci portava in classe. E con la scusa di aspettare i
soliti ritardatari, che dato k sapevano k lui li aspettava
ritardavano ancora di +, non chiamava l'appello e nel fratempo
incominciavamo a parlare delle + svariate discussioni (tra le quali
facebook, computer in generale e spesso ank di utenti telefoni k gli
inviavano fastidiosi sms pubblicitari...) una volta iniziate queste
discussioni difficilmente le finivamo xk quando, finalmete, i ritardatari
arrivavano volevano sapere di ke parlavamo così si aggiungevano alla
discussione e la prolungavano! :lol
Così passava la nostra prima ora, quando poi al suono della seconda
si ricordava di essere un prof. in una classe,e decideva di uscire
il libro di storia (l'unico usati in qst 3 anni) e dopo mezz'ora
k facevamo finta di ascoltarlo, e lui ci abboccava, decideva k
era il momento dei nostri ''5 minuti di pausa'' i quali duravano
fino al suono delle terza quando lui usciva alla velocità della luce!!
dopo una giornata lavorativa così pesante... ;)

Moon96
Oh.. ma questo topic è pane per i miei denti! *-* posso descrivere più di un docente?

kiakia_97
e ti dirò una delle nostre ore del suo orario
oltre a grammatica (k nn abbiamo mai fatto) :no
antologia (dove praticamente nn abbiamo neppure comprato
il libro, tanto nn lo usavamo) storia (k stranamente abbiamo fatto, ank se
abbiamo saltato soltanto Napoleone)
e geografia (della quale l'unica cosa k ci ha fatto fare in
3 anni sn delle cartine, infatti io vi so parlare solo dell'Asia
xk lo portata a gli esami) c'era una materia k lui kiamava:
COME ME LA SENTO! :bounce :bounce
ank detta C.M.S. :lol

in qst ora, del resto come nelle altre, nn facevamo
assolutamente un KAVOLOOOOOOOOOO!! :bounce :bounce
Solo k apposto di restare in classe quando c'era il
solo andavamo nella palestra all'aperto ad abronzarci :lol :lol :D

Francy1982
strano interesse per la tecnologia???? Gli hanno rubato e riportato la macchina?? E' fantastico Mr Mondo!!!

kiakia_97
Vediamo...questa è il mio prof di italiano, storia e geografia delle medie.

-nome: Mr. Mondo
-descrizione fisica: basso, pelato, occhi blu e vestito sempre x i cavoli suoi e cn uno strano interesse x la tecnologia nn ostante l'eta
-descrizione psicologica: la sua presunzione è inversamente proporzionale alla sua
altezza! da qst viene il suo nome xk è la classica parsona k dice di saper ttt (è ancora da cpt se è vero o no) e peggio ancora di conoscere tutti :box :XD
-episodio storico a cui sono legati: proprio dal problema del suo conoscere ttt k abbiamo ereditato anedoti divertenti, come quando una volta ci ha raccontato k sua nonna conosceva Garibaldi, o di quando una sua biszia era l'amante di Mussolini, o
di quando aveva conosciuto Angela Finocchiaro in un party....
Ma la cosa + assurada k ci ha raccontato è stata qst:
Una volta da ragazzo ha organizzato un concerto x un cantante k oggi è
diventato famoso (peccato solo k nn si ricordava il nome ;)) solo k il
concerto andò male e così il cantante scappò rubando l'auto di Mr. Mondo e
gli riportò l'auto solo dopo 3 giorni!! e k fin ora ha il numero di qst
solo k nn lo kiama xk tanto nn si ricorderebbe di lui....

:lol :lol :lol

ho kiesto a i miei amici... loro si ricordano
k il cantante era Claudio Baglioni :lol :lol :lol

Francy1982
-nome: Ballerina popolare
-descrizione fisica: una bella donna, sempre vestita di tutto punto e abbronzatissima, mora capelli corti e sempre in piega, fisico snello.
-descrizione psicologica: molto materna e delicata, ma sa avere il pugno di ferro quando la classe prende il sopravvento.
-episodio storico a cui sono legati: un giorno entrò in classe con due scarpe diverse (ricordo che entrambe avevano la zeppa e il modello era molto simile, solo che una era nera e l'altra marrone)! Quando glielo abbiamo fatto notare si è messa a piangere!!!

strangegirl97
Ahahahahah grande idea! ;)
Vediamo...questa è la mia prof di italiano, storia e geografia della terza media.
nome: Zia Hagrid
cognome: che ha squartato l'orso e se l'è messo addosso
descrizione fisica: alta, un tantinello...ehm..robusta (giusto per essere buoni XD), mette paura a guardarla negli occhi, capelli lunghi fin quasi alle spalle e castano scuro, barba dello stesso colore e altrettanto lunga (no no scherzo). Insomma è uguale ad Hagrid di Harry Potter. Indossava spesso cappotti di pelliccia durante l'inverno: da questa abitudine deriva il cognome.
descrizione psicologica: anziché far lezione il 99,99% delle volte iniziava a parlare d'altro (XD), quando si arrabbiava gridava con una voce acuta difficilmente associabile ad un donnone come lei. Nutriva una profonde convinzione da Medioevo secondo cui i veri uomini non piangono mai. Guai ad ascoltarla se diceva, per esempio, che avrebbe interrogato tutti in vista degli esami o roba del genere, succedeva l'esatto contrario! XD
episodio storico: un giorno si mise a parlar della cerimonia al Quirinale in ricordo delle vittime del terrorismo. Lei disse: "Napolitano ha pianto" e una mia compagna reagì rispondendo: "Mi raccomando, i veri uomini non piangono!". Ed Hagrid gridò: "Ma smettetela con questo umorismo" con la sua famosa voce acuta. XD Oppure una volta, in un'altra classe, rimase incastrata nella sedia! XD Però con quelle braccia che ha dopo un po' riuscì a liberarsi. XD XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.