I prof ke vi stanno + simpatici

lope29
quali sono i professori ke vi stanno + simpatici?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

il mio é quella di inglese ke mi fa sempre ridere e ci spiega tutto per filo e per segno :)

Risposte
JulesVerne
A me stanno molto simpatiche la prof. di italiano e quella d'inglese! La prof di italiano spiega tutto perfettamente: è impossibile, se non che uno è proprio svogliato, che una persona non capisca. E poi ci punzecchia sempre (scherzosamente!) e ci fa divertire, in più potrebbe far immedesimare chiunque nell'argomento che sta spiegando. Insegna anche storia e geografia. In più non esita a dire di no, se non per motivi come spiegare una lezione non fatta nel corso dell'anno. A volte le chiediamo se possiamo "riposarci" e lei non esita a confermare. E poi è davvero molto buona. Ovviamente però non è che ci perdona tutto, cioè, sa essere severa. Sono davvero fortunata ad avere una professoressa così! Se ne capitassero di simili anche alle superiori...
la prof. di inglese è simile a quella di italiano, solo più severa e meno concessiva. L'inglese lo sa, eccome se lo sa, e a volte fa anche delle battute che fanno ridere l'intera classe. Questa però è un po' più severa!

biby1
Quello di matematica,quella di inglese e quella di lettere

lope29
OK JENNY

Aggiunto 15 secondi più tardi:

OK JENNY

Aggiunto 12 secondi più tardi:

:lol

Jennys99
La prof di matematica! :)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

La prof di matematica! :)

faciledacapire
il prof che mi sta + simpatico è quello di Fotografia.
La prof che mi sta + simpatica è quella di grafica XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.