I Prof (66511)

Marco L.G
come sono le vostre prof?

Risposte
sweetmusic&cherry
Le mie prof sono bravissime,(come preparazione soprattutto) anche se sono molto ma molto severe. Quella di greco e latino è molto giovane, sia per l'età che come persona, è gioviale, allegra, ma molti la maledicono quando mette i suoi bei 4. Anche quella di italiano è così. Il roblema è che spesso nn sono obbiettive quando mettono i voti, o almeno sono severe con alcuni e con altri no...tipo a quelli che studiano male per principio i voti devono eseere più bassi....e quelli bravi anche se a un interrogazione vanno peggio del solito meno di 7 (8 è il max. nel mio liceo....XD) nn metteranno mai....a volte questa cosa fa troppo rabbia...soprattutto quando ci sta tutta la classe che fa il tifo per la persona interrogata che sta andando molto meglio del solito e il voto è 4 e mezzo o 5 meno meno.....gli ultimi giorni di maggio :(

jojo997
:hi allora io sto frequentando l'ultimo anno di scuola media e al primo quadrimestre avevo una prof di italiano che era tremenda, perciò nel secondo mi sono trasferita in un'altra classe. Sin dal 2^anno (da qnd venne quella prof di italiano)questa mi prese di mira nonostante ero la più brava insieme a un mio ex compagno di classe...:( me ne diceva di tutti i colori: mi diceva che ero la mela marcia che rovinava la macedonia, che non ho le qualità giuste x usare in una semplice interrogazione l'espressione "prima di tutto" -.-, mi diceva che ero una maleducata e poi nei consigli di classe andava vicino ai professori x obbligarli a mettermi voti ke nn fossero al di sopra dell' 8 :drop...il culmine è stato a gennaio quando mi mise ad una relazione dopo ke me la fece rifare x la seconda volta un 4 e mi disse davanti alla classe che mi aveva messo quel voto per vendetta...allora lo dissi alla mia prof di storia e geografia che mi disse che se non ce la facevo proprio più a sopportare, dovevo cambiare classe...Pensa che ero arrivata la notte a piangere e la mattina a non fare più colazione perché avevo una paura matta di lei tanto che mi veniva un forte maldipancia ogni volta che c'era lei e un giorno stavo pure per svenire...proprio quando mi umiliò davanti alla classe dicendomi che ero la mela marcia che rovina la macedonia. allora cambiai classe e andai proprio dov'era quella mia prof di storia e geografia che oltre a queste 2 materie insegnava anche italiano :) devo dire che lì vengono apprezzati i miei meriti e che anche se ho uno o massimo due professori che sono esigenti, li voglio comunque un mondo di bene xkè sin da febbraio hanno creduto in me e a casa ora porto tutti 9 e 10...i miei professori sono dei grandi!!!W la 3C!!!:):D:D:D:D
poi quando li dicevo il vero motivo x cui me ne sono andata (quello che ti ho detto sopra) erano molto comprensivi e facevano con la testa il cenno di sì come x dire sì conosco il carattere di quella professoressa.... :yes :yes

Luby
bhè le mie prof sono abbastanza brave, io ho una di italiano, storia e geografia molto severa, ma che dà molto ascolto a noi ragazzi e ai nostri problemi, anche se ho qualche prof, che ha i suoi preferiti e regala i voti, cosa che accade sempre, ma che da fastidio, per il resto tutti i prof che ho sono bravi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.