Help me!!-->la prof di latino

_piccola_buba_
cm è la mia prof di latino?
direi terrificante, ma nel vero senso della parola:
qnd interroga quarda nel vuoto(qnd sembra che nn ti stia guardando ti vede perfettamente),ha la carnagione bianca tendente al color morto, le labbra sempre color morto, qnd parla nn muove un muscolo della faccia,i capelli...i capelli sn la cosa peggiore: avete presente qll che gli idraulici mettono intorno ai lavandini?!ecco..i suoi capelli sn identici, giallo platino sbiatito e unto, cn una specie di riga-riporto e una frangia orripilante...
:bleah!!
ovviamente è zitella, e penso che si ribelli contro di noi..
l'aspetto fisico è tanto orribile qnt le sue interrogazioni e i suoi compiti in classe a sorpresa!!!
aiutoooooo HELP ME!!!

Risposte
mitraglietta
kiudo il thread!

Mario
:lol:lol:lol...perdessimo noi il tempo d'inglese

alicia
Anche la mia prof di inglese quando interroga guarda nel vuoto o si fa le unghie sotto alla cattedra pensando che noi non la vediamo, ma a differenza della tua lei sul non ti guarda sul serio!! Ma dato che non vuole che noi pensiamo che lei non è attenta, ogni tanto richiama qualcuno a CASO(sempre gli stessi)!! Ieri tra l'altro ha richiamato una mia compagna che era assente!

Mario
Già

paraskeuazo
Marò, ma è una s****** con la S maiuscola!!!!!!!!!!!!

Mario
la mia non corregge mai, ti dà rifare le versioni 3-4volte(supergaara e alicia lo sanno perchè mi hanno aiutato) e ogni volta che interroga fa rimproveri e mette 2 anche se non hai fatto una sola frase. pensate un po'

tidy
la mia ha l'alzaimer

indovina
la mia prof di latino del biennio era veramente una s......, quando ti diceva eri fregato a priori, prima ti faceva un rimprovero ke nn finiva +, poi ti interrogava "per farti capire", per nn parlare del rappporto venutisi a creare tra me e lei, sguardi intensi, chre dicevano e chi la dimentikerà +!!

SuperGaara
ahhahaah bella roba!!!!

Ma forse ti può insegnare qualke trucchetto per copiare o altro da usare con lei!!!!

mischa92
grazie tante!!! Io vado a lezioni private per capirce qualkosa...e ki mi ritrovo???Una sua compagna di klasse delle superiori!!!!!!

Daniele
Senti la nostra prof di latino era una vecchina adorabile...nell'aspetto. Infatti il primo giorno di skuola, noi eravamo tutti contenti e felici perché pensavamo che sarebbe stata adorabile...ed invece una str... di prima categoria. Il primo assaggio lo abbiamo avuto quando ha detto: Se avete dei dubbi, ditemeli che vi rispiego. Il nostro mitico Sbardy assaggiò per la prima volta la legge del contrappasso...Chiese una spiegazione alla prof, che lo interrogò e gli mise 4...da allora due anni di lacrime e sangue. Calcolate che alla fine del biennio ho fatto il giro di Roma per cercare una bottiglia di spumante Magnum (quelle che usano in formula 1) e festeggiare...che goduria!

Zeus
la mia era piu orribile di gran lunga della tua!!!

Questa discussione è stata chiusa