Help (234517) (234520)

Carlrichmond
Buona sera , la mia prof di matematica è una prof un po'particolare e severa , in classe in pochi arrivano alla sufficienza e in molti hanno addirittura 3 e 4 di media (me compreso) , sono un ragazzo che va bene in tutte le materie e che in alcune arriva anche al 9 , e sono in genere tranquillo in classe , sono comunque a rischio debito ?

Risposte
Ipazia99
Il fatto che tu vada bene nelle altre materie gioca a tuo favore,a dipende dalla delibera del consiglio di classe e dall'andamento dea classe in generale, se tutti avete effettivamente problemi in questa materia dovrebbero essere più flessibili, a me per esempi è capitato di essere in una situazione simile e di non ricevere alcun debito

flavio.sanza
Se tutti gli studenti vanno male, la colpa è del professore. Parlo per esperienza. Cercate una soluzione con il preside. Se non trovi una soluzione decente, cambia classe o scuola e levatela dalle palle. Io, per colpa di gente così, mi sono rovinato la vita.

edo.zullo
purtroppo dipende dal consiglio di classe ma se hai, come nel tuo caso, una media di matematica molto bassa (3-4) il debito è assicurato.
prova a chiedere aiuto ad un professore esterno oppure a chiedere direttamente alla professoressa se ti può far fare una verifica di recupero.
buona fortuna

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.