Hai mai insultato un Prof, che lui se ne accorga?

Larissa!
Io fortunatamente NO :p però una volta c'è mancato poco xD

Risposte
killerwolf827
insultare i prof di merda è un arte (non insultiamo i prof bravi però).....ricorda :con chi è cattivo devi essere ancora piu cattivo e con chi è bravo devi esere ancora piu bravo!!!CIAUUUUUUUUUUUUUU

saretta00
io si cn la prof. di matematica e ogni tanto ancora lo faccio, ma lei nn se ne accorge mai!! (ora speriamo ke detto questo nn mi becchi!! :D)

Calisp98
1 volte. Ma non insulti gravi. Le ho detto che sembrava un bambino

*-*AndromedA*-*
Non ancora magari l'ho fatto sottovoce o pensato nella mia testa :D

Ally95
Certe volte alle medie desideravo ardentemente di mandare v****** la mia prof di mate...ma non ho mai avuto il coraggio di farlo, neanche dopo aver superato l'esame di terza media T.T

Francy1982
Babbani in senso harrypottiano?

hakunamatata
un pò l'abbiamo ftt tt ... ki dentro e ki fuori xò scusatemi certe vlt ci vuole qnd dei prof sn proprio BABBANI(vedi prof di disegno tecnico)

Francy1982
# Moon96 :
No...però non mi freno nel dire in faccia, sempre nell'educazione, cio' che penso... ( quando non ne poxo fare almeno) e delle volte sono stata sia sgridata che apprezzata per questa mia caratteristica.

Dire le cose con educazione è un tuo diritto...

Moon96
No...però non mi freno nel dire in faccia, sempre nell'educazione, cio' che penso... ( quando non ne poxo fare almeno) e delle volte sono stata sia sgridata che apprezzata per questa mia caratteristica.

romano90
Pensato qualche volta... ma insultato direttamente mai; l'educazione prima di tutto.

E poi non dimenticate, che vi piaccia o meno, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro :p

Francy1982
...bisogna ammettere che insultare qualcuno è anche maleducazione...

Larissa!
Ahahaha :)
Vedo k comunque a nessuno di voi piace rischiare xD

Francy1982
Non mi è mai capitato!!!

klok
A me è capitato di prendermi.
C'ho detto che mi doveva interrogare perché quello era il suo compito.
Oddio non l'avessi mai fatta, l'ho pagata per 3 anni.

sagrest
Io con una prof. di matematica che mi sta ancora oggi sul c*lo anche se non ce l'ho più.
E con una prof. di arte che mi ebbe dato 6 per un disegno fatto in 2 settimane o.O

Sgamato entrambe le volte. xD
Ho "maledetto" prof. anche altre volte ma non mi hanno mai più beccato (acquisto esperienza).
Ora invece, al Liceo, i prof. sembrano quasi degli amici xD

briz
uuuuh xD li ho sempre insultati xD un paio di volte ho rischiato!! ma l'insulto ci stava e come ;)

Larissa!
Ahahahah :) Facevi solo che bene :D

VALENTINAEMY
No non lo mai insultato a voce alta,ma nella mia mente si,mi divertivo anche a prenderli in giro insieme agli altri miei compagni. :lol :lol

Larissa!
Ahahahah xD Voi due siete un pò più birbantelle eh :p
Beh Kloe, a te è andata bene dai :D

ami!
ahahhahah si mi è capitato 2 o 3 volte alle medie con la prof di matematica ke odiavo...e mi ha mandato pure dalla preside -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.