Grosso problema con una prof MOLTO URGENTE
ciao a tutti frecunto il primo anno di liceo scientifico e oggi penultimo giorno di scuola senza preavviso la nostra prof di arte ha visto alcuni lavori e è arrivata alla conclusione di mettermi 4 pèerchè secondo lei era giusto così .... il problema e che io non ho una media altissima nella sua materia e alla domanda - ma mi porta con il 5 o il 6 in scutrinio ???- lei molto carinamente mi ha detto che spera di potermi mettere 5....
voi cosa ne pensate ??? cosa devo fare ???
voi cosa ne pensate ??? cosa devo fare ???
Risposte
parlane prima di tutto ai tuoi genitori, ma al liceo non è come alle medie, ti possono pure rimandare oppure potrebbero fare il voto di consiglio e alzarti il voto, però la prima cosa che devi fare è dirlo ai tuoi genitori
Aggiunto 20 ore 7 minuti più tardi:
matteodisora: se lei farà come hai detto tu, la prof la prenderà di mira ancora peggio! lo vuoi capire?!? mettiti nei panni di sta povera ragazza che ha una prof che è una vipera
Aggiunto 20 ore 7 minuti più tardi:
matteodisora: se lei farà come hai detto tu, la prof la prenderà di mira ancora peggio! lo vuoi capire?!? mettiti nei panni di sta povera ragazza che ha una prof che è una vipera