Filosofia del ca**o

kiras
ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me...
io ho preso 4 .. lui 7 1/2 mi spiegate come **** ha fatto ?!?!?!?!?!?!

Risposte
stellinamary
molotov :
Può essere che ......
Capita qualche volta nei compiti di matematica l'insegnate stanco ti metta un voto più alto perchè non ci vede più dalla fame.........(è stanco).

ke tristezza..ma se i prof stanno nervosi xke se la prendono cn noi?? per giunta li dobbiamo trattare come semidei

molotov
Può essere che ......
Capita qualche volta nei compiti di matematica l'insegnate stanco ti metta un voto più alto perchè non ci vede più dalla fame.........(è stanco).

Dotto.Spax
kiras :
ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me...

non saprei.mi dispiace.
però se ti può consolare,anche a me uan volta è andata così al compito di latino...
penso che dipende solo dai professori e non certo da noi ragazzi!!!

paraskeuazo
AOOO :
[quote]paraskeuazo :
La mia prof di filosofia quando inizia a spiegare non si ferma più!!! l'altra volta entra in classe: "Oggi devo interrogare molte persone! spiego giusto 1 attimo la nuova parte di Aristotele e poi chiamo". Morale della favola? Ha spiegato x mezz'ora (du palle) però poi nn ha interrogato più nessuno!!!!!!!! "Caspita il tempo è volato!" ha detto dopo che è suonata la campana. Del resto è da 4 mesi che nn mi interroga!!!!!!!!!!!!

e ti lamenti?
[/quote]

Sarei matto a farlo!! :lol:lol volevo solo sottolinearne la fortuna!! e qnto sia fantastico ciò! visto ke le altre prof sn degli orologini svizzeri che nn dimenticano mai nulla

fpmarcus
paraskeuazo :
La mia prof di filosofia quando inizia a spiegare non si ferma più!!! l'altra volta entra in classe: "Oggi devo interrogare molte persone! spiego giusto 1 attimo la nuova parte di Aristotele e poi chiamo". Morale della favola? Ha spiegato x mezz'ora (du palle) però poi nn ha interrogato più nessuno!!!!!!!! "Caspita il tempo è volato!" ha detto dopo che è suonata la campana. Del resto è da 4 mesi che nn mi interroga!!!!!!!!!!!!

fantastico!

sciuz92
anche a me e succeso la stessa cosa...in storia pero...io 5 lui 9:cry

AOOO
paraskeuazo :

e ti lamenti?

paraskeuazo

kiras
oggi la mia prof di filosofia si è messa a gridare in siciliano e faceva gestacci (indescrivibili ) dal morire di ridere !! cmq l'altro giorno mi ha interrogato di storia cn un mio compagno ... io avevo studiato 2 capitoli , lui la lezione del giorno ed era la prima interrogazione per tutti e due ... io ho parlato x 3/4 d'ora il mio compagno meno di 10 minuti e gli sparava anche certe frasi (es: i papi bevevano si ubriacavano e fumavano) e alla fine sapete i voti ? 6 1/2 x me e 7 per lui ... sapete come si è difesa la prof dalla mia insistenza? Prof " si ma Kiras insomma per lui è un altra storia" ....... mistero ....

bebe
xkè voi non conoscete la mia prof di filosofia detta felix...è impossibile capire cosa spiega xgiunta è impossibile fare un compito..sono tutte parole e tu devi mettere i significati....ultimo voto....3....ho rinunciato la filosofia non fa x me....non venite mai nella mia scuola altrimenti la felix vi rapisce!!! argh!!! :)

rapper
io invece nell' ultimo compito di tedesco ho preso penso nn sufficiente o sufficiente mentre al primo compito del 2°quadrimestre avevo fatto tutte le risposte bene ne erano 10 ognuna valeva 3 punti...ho scritto una risposta in cui si dovevano cancellare "in" si doveva aggiungere una "s" e infine si doveva spostare una parola...la prof mi ha 1.5 e avevo preso cm punteggio totale 28.5 per mezzo punto nn prendevo ottimo ma la prof mi aveva messo tra distinto/ottimo. io avevo distinto in pagella ma dopo quel brutto voto la prof nn mi ha voluto mettere ottimo...e faceva finta di essersi pentita...:cry NN SO SE MI SONO SPIEGATO BENE

SnuSniuk
:lol a me è successo ma solo di mezzo voto...ei o avevo copiato dal mio amico lui ha preso mezzo voto in meno del mio!sempre cosi è!:lol
cmq dipende dalal tua media solita ke hai...

kiras
ha cambiato alcune parole... cmq abbiamo controllato non si notava ke avesse copiato da me...

dangi89
kiras :

Magari la prof ha pensato che sei stato tu a copiare da lui

HailieMalfoy
Magari si è accorto che hai copiato... e poi, non si può copiare x filoz!
Non è ETICAMENTE giusto!

sbardy
sono dei misteri...a volte capita...:dontgetit:dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.