Fatevi 2 risate

TH3 CH3M1ST
qualke giorno fa ho preso 4 e mezzo in ita
nel compito k era 1 tema parlavo di 1 libro
citazione del mio tema:"NEL COMPLESSO, NONOSTANTE LA COMPLESSITà DEL LIBRO, è 1 BEL LIBRO
MA COMPLESSO"
sl io 4 e mezzo

Risposte
ippo94
CHE RIDERE............MI STO SBELLICANDO...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol....
NON RESISTO UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH......:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol....

mitraglietta
sciuzzi l'avessi scritta io na robba simile in un tema il mio prof prima mi fucilava poi mi avrebbe detto quando oramai avrei riposato x sempre nella tomba bestia come cavolo hai scritto?

blood
bè a me si!

sciuz92
mitraglietta:
[quote]sciuz92:
l'avevo capita anche prima ma non serve continuare a dire una cosa di un particolare oggetto...la prof pensa che si è scemi...almeno la mia

anche io l'avevo capita ma cmq nn mi ha fatto ridere...
[/quote]è quello che loro non capiscono

mitraglietta
sciuz92:
l'avevo capita anche prima ma non serve continuare a dire una cosa di un particolare oggetto...la prof pensa che si è scemi...almeno la mia

anche io l'avevo capita ma cmq nn mi ha fatto ridere...

TH3 CH3M1ST
vabbè cmq il sukko è k il mio italiano è d m***a

sciuz92

blood
sciuz92:
[quote]blood:
:lol fa ridere se ci riflettete un po su....xò potevi anche rileggerlo!!
non è che non ci arrivo...e come dire una mela aveva riflessi rosacei...pero era rossa...

non ha senso...non mi fa ridere perche è una cretinata
[/quote]
ti sbagli....se ci pensi ha molto senso la sua frase....solo che è dtta da cani con una ripetizione degli stessi termini che la rendono ridicola....ma il concetto che voleva esprimere io l'ho capito benissimo....si potrebbe tradurre con : in generale, nonostante la complessità, è un bel libro, però è complicato, il " però è complicato " ( che potrebbe essere tranquillamente tolto) non fa altro che rafforzare il " nonostante la complessità", e il " nonostante la complessità " è una concessiva che lui ha messo in mezzo alla frase rendendola cosi ridicola....sarebbe stato meglio : in generale è un bel libro, nonostante la complessità .
spero che dopo la spiegazione tu abbia capito ;);)

sciuz92
blood:
non è che non ci arrivo...e come dire una mela aveva riflessi rosacei...pero era rossa...

non ha senso...non mi fa ridere perche è una cretinata

blood

mitraglietta
anche io mi sà che rido x la disperazione.....ed è già tanto che ti abbia dato 4 e mezzo nel tema.. se lo avessi scritto io una cosa così cn il mio prof ciau era inclassificabile...

.::Jackie04::.
ihihih...a me fa ridere!!! grande fabrì!!!XDXD
una mia amica scrisse in un tema:
SEMBRASSE CHE FOSSE...

:lol:lol:lol:lol:lol

TH3 CH3M1ST
sqsatemi se nn vi fa ridere

laurenzia
neanche a me ù.ù forse rido x disperazione ù.ù

sciuz92
non mi fa ridere....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.