Fatevi 2 risate
qualke giorno fa ho preso 4 e mezzo in ita
nel compito k era 1 tema parlavo di 1 libro
citazione del mio tema:"NEL COMPLESSO, NONOSTANTE LA COMPLESSITà DEL LIBRO, è 1 BEL LIBRO
MA COMPLESSO"
sl io 4 e mezzo
nel compito k era 1 tema parlavo di 1 libro
citazione del mio tema:"NEL COMPLESSO, NONOSTANTE LA COMPLESSITà DEL LIBRO, è 1 BEL LIBRO
MA COMPLESSO"
sl io 4 e mezzo
Risposte
CHE RIDERE............MI STO SBELLICANDO...:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol....
NON RESISTO UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH......:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol....
NON RESISTO UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH......:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol....
sciuzzi l'avessi scritta io na robba simile in un tema il mio prof prima mi fucilava poi mi avrebbe detto quando oramai avrei riposato x sempre nella tomba bestia come cavolo hai scritto?
bè a me si!
mitraglietta:
[quote]sciuz92:
l'avevo capita anche prima ma non serve continuare a dire una cosa di un particolare oggetto...la prof pensa che si è scemi...almeno la mia
anche io l'avevo capita ma cmq nn mi ha fatto ridere...
[/quote]è quello che loro non capiscono
sciuz92:
l'avevo capita anche prima ma non serve continuare a dire una cosa di un particolare oggetto...la prof pensa che si è scemi...almeno la mia
anche io l'avevo capita ma cmq nn mi ha fatto ridere...
vabbè cmq il sukko è k il mio italiano è d m***a
sciuz92:non è che non ci arrivo...e come dire una mela aveva riflessi rosacei...pero era rossa...
[quote]blood:
:lol fa ridere se ci riflettete un po su....xò potevi anche rileggerlo!!
non ha senso...non mi fa ridere perche è una cretinata
[/quote]
ti sbagli....se ci pensi ha molto senso la sua frase....solo che è dtta da cani con una ripetizione degli stessi termini che la rendono ridicola....ma il concetto che voleva esprimere io l'ho capito benissimo....si potrebbe tradurre con : in generale, nonostante la complessità, è un bel libro, però è complicato, il " però è complicato " ( che potrebbe essere tranquillamente tolto) non fa altro che rafforzare il " nonostante la complessità", e il " nonostante la complessità " è una concessiva che lui ha messo in mezzo alla frase rendendola cosi ridicola....sarebbe stato meglio : in generale è un bel libro, nonostante la complessità .
spero che dopo la spiegazione tu abbia capito ;);)
blood:non è che non ci arrivo...e come dire una mela aveva riflessi rosacei...pero era rossa...
non ha senso...non mi fa ridere perche è una cretinata
anche io mi sà che rido x la disperazione.....ed è già tanto che ti abbia dato 4 e mezzo nel tema.. se lo avessi scritto io una cosa così cn il mio prof ciau era inclassificabile...
ihihih...a me fa ridere!!! grande fabrì!!!XDXD
una mia amica scrisse in un tema:
SEMBRASSE CHE FOSSE...
:lol:lol:lol:lol:lol
una mia amica scrisse in un tema:
SEMBRASSE CHE FOSSE...
:lol:lol:lol:lol:lol
sqsatemi se nn vi fa ridere
neanche a me ù.ù forse rido x disperazione ù.ù
non mi fa ridere....