Fatevi 2 risate
qualke giorno fa ho preso 4 e mezzo in ita
nel compito k era 1 tema parlavo di 1 libro
citazione del mio tema:"NEL COMPLESSO, NONOSTANTE LA COMPLESSITà DEL LIBRO, è 1 BEL LIBRO
MA COMPLESSO"
sl io 4 e mezzo
citazione del mio tema:"NEL COMPLESSO, NONOSTANTE LA COMPLESSITà DEL LIBRO, è 1 BEL LIBRO
MA COMPLESSO"
sl io 4 e mezzo
Risposte
ahhahaha!!
insomma nn e un gran ke... xo un po sotto sotto ma proprio sotto..... fa ridere
sciuz92:non è che non ci arrivo...e come dire una mela aveva riflessi rosacei...pero era rossa...
[quote]blood:
:lol fa ridere se ci riflettete un po su....xò potevi anche rileggerlo!!
non ha senso...non mi fa ridere perche è una cretinata
[/quote]
già è 1 cretinata cm dire "PARLA 1 PO + BLU".....ne riki......?? (ki ha orekkie x intendere intenda, e se nn lo capisce da sl parlo cn NISRIN (serena) & RIKI)
ahahah povero fabrii!!!!
alla fine è stat 1a cosa divertente, no?
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
mah, brutta cosa l'italiano... figuratevi che io in prima superiore ho scritto in un tema "mi ritengo istruito perchè vado a SQUOLA"... la prof mi ha preso per il c**o fino alla fine della seconda!
proprio simpatico sai?! una volta io alle medie, quindi parliamo di circa 5 anni fa, ero interrogata di italiano
e la professoressa sapendo ke io ho molte lagune cn i verbi di coniugare e furba come è mi ha kiesto di ripeterla la coniugazione del verbo mangiare
allora io inizia
io mangio
tu mangi
egli mangia
noi mangiereremo
voi mangererete
essi mangieranno
e la prof disse" vedi perchè hai detto il futuro dalla prima persona plurale?
e io le ho risposto "come?!!! certo è ovvio xk mia mamma è stanca a cucinare e sfamare tutti i nostri fratelli e compresa me e si suiciderebbe se sfamasse pure lei e gli altri e quindi digiunate perchè a mia madre la voglio ancora viva dopo di te! e mi ha messo insufficienze :)
e la professoressa sapendo ke io ho molte lagune cn i verbi di coniugare e furba come è mi ha kiesto di ripeterla la coniugazione del verbo mangiare
allora io inizia
io mangio
tu mangi
egli mangia
noi mangiereremo
voi mangererete
essi mangieranno
e la prof disse" vedi perchè hai detto il futuro dalla prima persona plurale?
e io le ho risposto "come?!!! certo è ovvio xk mia mamma è stanca a cucinare e sfamare tutti i nostri fratelli e compresa me e si suiciderebbe se sfamasse pure lei e gli altri e quindi digiunate perchè a mia madre la voglio ancora viva dopo di te! e mi ha messo insufficienze :)
sereeeee:MEGLIORARE
Solo con questo un 10 assicurato!
Comunque il prof è un IL :asd ed è IL santissimo prof :thx :thx è un grande :yes
Comunque, allora, è il caso di raccontare la mia dato che ci siamo :asd
"bevette". Mai sentito? Bene, io si. :lol
Bene, voi sapete (e se non lo sapete lo potete immaginare) che io ci tengo tantissimo a parlare\scrivere un italiano perfetto. Ma non quello con parole da vecchi! Quello moderno, semplice!
In pratica stavo facendo una versione di greco. Beh, nello scrivere mi viene un dubbio grammaticale: LA CONIUGAZIONE DI BERE.
La frase era "Ciro dopo aver eseguito il sacrificio bevve".
E allora per risalire alla terza persona perfetto di "bere" ho pensato al latino "bibere".
In italiano arcaico esiste Bevere (la b>v e la i>e spesso nell' evoluzione della lingua, GRANDI LE SPIEGAZIONI DEL PROF :thx).
Quindi poichè il perfetto bevè non esiste, la forma più vicina alla regolare DOVREBBE essere bevette.
Di certo un "bevve" con doppia v non era proprio alla portata del mio ragionamento perverso :asd :asd
Bevette esiste, ma è italiano arcaico :asd.
Fortuna che il prof si è solamente fatto 2 risate :lol
Per la serie "studia studia ma alla fine non arrivi a niente :asd"
sciuz92:
l'avevo capita anche prima ma non serve continuare a dire una cosa di un particolare oggetto...la prof pensa che si è scemi...almeno la mia
VALE ANKE PER TUTTI NOI CHE SIAMO TUTTI SCEMI... TU COME TITOLO DEL TEMA METTI STO TITOLO? E' OVVIO KE LA PROF PENSA KE SEI UN PO'TROPPO TURDO (STUPIDO):) VABBE' XO' X IL VOTO MI SN MESSA A RIDERE ANKE PERCHE' MI IMMAGINO COSA PENSASSE LA PROF QUANDO AVRA' LETTO IL TUO TITOLO... VABBE' SE VUOI MEGLIORARE X IL TITOLO LA PROXIMA VOLTA KIEDI AIUTO ANKE A ME COS' AVRAI 8!!!:) CIAO CIAO
:lol ho tirato fuori un' altra minkiata delle mie:
la battaglia dei Partici=La battaglia di Portici
3 in latino
la battaglia dei Partici=La battaglia di Portici
3 in latino
strayzza:
genio???? ciauuu!!! ti piacciono anke a te i metallica?????wow...ora c e anke il concerto!!!!!!!!!cmq fighetto???si fa ridere.....
cosa centrano i gradi ??????????????????????????:con:con:con:con:con:con:con:con
blood:non è che non ci arrivo...e come dire una mela aveva riflessi rosacei...pero era rossa...
[quote]sciuz92:
[quote]blood:
:lol fa ridere se ci riflettete un po su....xò potevi anche rileggerlo!!
non ha senso...non mi fa ridere perche è una cretinata
[/quote]
ti sbagli....se ci pensi ha molto senso la sua frase....solo che è dtta da cani con una ripetizione degli stessi termini che la rendono ridicola....ma il concetto che voleva esprimere io l'ho capito benissimo....si potrebbe tradurre con : in generale, nonostante la complessità, è un bel libro, però è complicato, il " però è complicato " ( che potrebbe essere tranquillamente tolto) non fa altro che rafforzare il " nonostante la complessità", e il " nonostante la complessità " è una concessiva che lui ha messo in mezzo alla frase rendendola cosi ridicola....sarebbe stato meglio : in generale è un bel libro, nonostante la complessità .
spero che dopo la spiegazione tu abbia capito ;);)
[/quote]
non credo sia stupido, penso che abbia capito da solo quello che ha scritto
ci devi riflettere un po' ma non fa ridere più di tanto...
che centra genio e fighetto mika il succo del discorso è qll? è n'altra cosa di cui si sta parlando..boh!
genio???? ciauuu!!! ti piacciono anke a te i metallica?????wow...ora c e anke il concerto!!!!!!!!!cmq fighetto???si fa ridere.....
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
a me ha fatto ridere.....
io se avessi riletto il tema non me ne sarei mica accorto!!!! :p
a me ha fatto ridere.....
io se avessi riletto il tema non me ne sarei mica accorto!!!! :p
TH3 CH3M1ST:
qualke giorno fa ho preso 4 e mezzo in ita
MA COMPLESSO"
sl io 4 e mezzo
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...ma non l'hai riletto il tema??????
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
mitraglietta:
sciuzzi l'avessi scritta io na robba simile in un tema il mio prof prima mi fucilava poi mi avrebbe detto quando oramai avrei riposato x sempre nella tomba bestia come cavolo hai scritto?
na robba, forse ora ti fucilo io, robba...
forse credo ti devi scavare la fossa da solo...
che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol
:con:con:con