Domanda x professori o quasi..

marmot
...@#ù#çç#@*+!!!!...@#ù#çç#@*+!!!!

:hi:hi:hidomanda x professori...immaginate che un giorno dei vostri alunni vi incontrino x strada ma non vi salutino...voi quasi sicuramnete vi chiedete perchè..qual è la vostra prima reazione? e cosa decidete di fare dopo?:yes:yes:yes

rispondete x favore...:thx:thx

Risposte
marilena97
io...se nn la saluterei...e qnd vado a scuola...direi ke ero distratta nn volevo farlo se nn c crede fatti suoi ke ci posso fa io

serejuve90
io saluto cmq tutti qll k conosco.. prof compresi.. poi se mi salutano bene e sennò kissene..

superkikka
a me è sucesso diversamente una volta cn la prof di mate... quando lei entra in classe tutti dobbiamo alzarci in piedi... una volta ero seduta stavo tirando fuori i libri di mate dalla cartella nn 'ho vista entrare e ha iniziato a dirmi " Giorgia sarei entrata in classe alzati!" e io(anke se so di aver sbagliato) gli ho risposto" stia calma... non l'ho vista e poi lei non è mica Gesù Cristo sceso sulla terra...."

e poi cn lei ne sono successe alter più avanti....

marmot
pink_sugar:
..beh... io un giorno sarò una maestra. E poiché il primo a dare il buon esempio deve essere il maestro/prof (si impara anche per "imitazione"), secondo me - se propri oci teneva tanto - doveva quantomeno darvi un segnale, non so, un sorriso, così voi capivate che vi aveva visto e lo salutavate.
Come avete raccontato voi, sembra che abbia fatto finta di niente.. la prox volta, se non vi saluta, voi cmq chiamatelo... ;-)

daccordissimo per l'imitazione...tra l'altro recentemente ho scoperto che una volta una sua amica professoressa l'aveva salutato mentre parlava con una persona e lui, dopo, ha caziato questa prof perchè l'aveva interrotto mentre parlava...conclusione?è un lunatico incoerente, egocertrico, egoista, falso doppiafaccia e bugiardo!!(avevo bisogno di sfogarmi..)
cmq credo che domani si risolverà tutto xk la scorsa lezione durante una spiegazione ci ha mandato dei segnali(in filigrana) chiari come il sole..ma se non si risolve alla fine dell'ora gli parlo

s.b.c. mega1832
per me, da studente, generalmente i prof li salutoi, poi se uno non mi snete non mi posso mettere ad urlare PROFESSO - PROFESSORE in messo alla gente ho chiamarli per cognome (Gatto, Apa, ....

Presidente02
Sinceramente non mi è mai capitato, sino ad ora, che un mio studente non mi salutasse... Dovesse capitarmi, sinceramente non reagirei come il collega. Vi invito tuttavia a considerare le diverse sensibilità. Io mi sarei limitato a chidere spiegazioni il giorno dopo, ma giusto per assicurarmi che fosse tutto a posto.

911
se io fossi un prof me ne fregeherei solo al momento,poi durante tutto l'anno cercherei di far passare una vita di inferno ai miei studenti ma in modo velato in modo che non abbiano reazioni come dare fuoco alla mia macchina

Frafri90
se fossi un prof penserei che forse ha i suoi motivi o che magari non si ricorda di me ma intanto saluterei, poi l'alunno che vuole fare fa...

blood
vero_111:
Se fossi una prof lo saluterei io...poi se mi risponde bene, altrimenti pazienza!
Il saluto non si toglie a nessuno!

quotooo!!

klok
giusto sn daccordo nn è ke se una persona nn vi saluta nn lo fate anke voi.dovete essere comportarvi bn secondo quello ke vi dice la vostra testa

pink_sugar
..beh... io un giorno sarò una maestra. E poiché il primo a dare il buon esempio deve essere il maestro/prof (si impara anche per "imitazione"), secondo me - se propri oci teneva tanto - doveva quantomeno darvi un segnale, non so, un sorriso, così voi capivate che vi aveva visto e lo salutavate.
Come avete raccontato voi, sembra che abbia fatto finta di niente.. la prox volta, se non vi saluta, voi cmq chiamatelo... ;-)

klok
:lol:lol:lol

Cronih
:lol:lol

Mamma che permaloso! L'avrei gia mandato a quel paese, le persone cosi le odio!

cinci
Parlategli e spiegategli... Mammamia, che tipo! Manco il centro del mondo fosse lui!

marmot
hehe..si capisce..praticamente stavamo uscendo da scuola e in corridoio c'era un nostro proff che parlava con una enon l'abbiamo salutato xk non c'ha neanche guardato ed evidentemente era occupato...il giorno dopo arriva in classe tutto incazzato perchè non l'abbiamo salutato e adesso ce le tira dietro tutte le lezioni..........ma a me è stato insegnato che la gente la saluti quando ne incroci lo sguardo..cosa dovevamo fare andargli li sotto il naso così forse ci guardava in faccia?!?e poi tra l'altro io non acetto critiche di sto genere da uno che va in giro guardandosi le scarpe!!

cinci
Ma ti è successo qualcosa di specifico?

marmot
vero_111:
Se fossi una prof lo saluterei io...poi se mi risponde bene, altrimenti pazienza!

quotoquoto...prima di tutto la buona educazione e poi devono dare il buon esempio e qnd essere lo i primi a salutare

vero_111

marmot
io non voglio saltare alle conclusioni..non voglio dire da subito che è mancaza di rispetto xk è la stessa identica cosa che fanno loro..ci sono un sacco di motivi magari è soprapensiero o è distratto o un pò sbadato e qnd non ti vede e non ti saluta...il punto è questo: LA GENTE DEVE SEMPRE PENSAR MALE!!!io cerco di non farlo xk se ho certi proff che camminano guardandosi le scarpe è chiaro che poi non ti salutano..l'unico problema è che quando te non saluti loro poi sembra sempre che l'hai fatto x mancanza di rispetto.....................:no:cry:cryviene da piangere..

klok
c'è anke da kiedersi e quando noi salutiamo i prof e loro nn ci risp xkè??????????????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.