Discussione seria partecipate tutti

abda1999
ragazzi quest'anno la mia classe non fara nessuna gita per colpa del ministero che ha ridotto lo stipendio ai professori .
voi cosa ne pensate?

Risposte
ManuShady
io anche non sono potuta andare in gita quest'anno. PENSO SOLO CHE L'ITALIA FA PENA.

lope29
anke nella mia skuola quest'anno nn abbiamo fatto nemmeno una gita x via dei fondi :stars skolastici.

Ely=*
Anche la mia classe quest'anno non ha fatto nessuna gita...è ingiusto...però se il ministero blocca i fondi alla scuola, ne i professori ne noi possiamo farci niente!

kiaretta :)
Male male... le gite sono una cosa importantissima per questi anni!!! Nn è scuola se non c'è una gita di mezzo... ci si conosce e si è sempre piu legati!!!

castagno94
hanno ragione anche i prof...son momenti duri ..

Antonio-P
Luisa, avete fatto meglio. Altrimenti sareste caduti tutti malati!

luisa00
abda noi la gita non l'abbiamo fatta perchè ce l'hanno proposta agli inizi di novembre e tutti ci siamo rifiutati e quindi non ne abbiamo fatta ...
Ormai non si può fare niente .. siccome a novembre i prezzi sono più bassi noi dovevamo farci una gita al freddo D:

Ciao :hi

Antonio-P
Giustamente, come dice ottavianux, dovete manifestare oppure procurare dei disagi per farvi sentire!

abda1999
hai ragione su quello che dici

ottavianux
Se i professori lo fanno per protestare penso che sia una iniziativa davvero sbagliata. Le gite sono un'esperienza non solo di divertimento, ma soprattutto formativa a cui tutti gli studenti dovrebbero partecipare. Uno studente e un professore quando sono fuori dalle aule scolastiche hanno la possibilita' di esprimere se stessi e mostrare una parte di se' che a volte nelle dinamiche della classe e all'interno di un'aula non e' possibile mostrare. per questo penso che la decisioni dei tuoi prof sia sbagliata. Ma e' stata avallata dal preside?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.