Cosa ne pensate dei professori che occupano le nostre cattedre?
ciao ragazzi e ragazze volevo sentire cio che avete da dire dui vostri professori:lamentele e cose buole(SE CE NE SONO ) vi aspetto :D
Risposte
Ca so filg e puttan!
gia ma x es la mia prof di diritto e una persona fantastica:e brava a spiegare e trasmette la sua passione anche a noi oltre al fatto k e gentilissima! e sempre disponibile
Ve ne sono di competenti e preparati, persona che oltre ad avere una splendida cultura sanno anche trasmetterla agli altri (fondamentale in tale professione questa qualità) ma ve ne sono anche di incompetenti o di troppo stanchi per andare avanti.
Sarebbe sbagliato fare, come si suol dire, "di tutta l'erba un fascio"
Sarebbe sbagliato fare, come si suol dire, "di tutta l'erba un fascio"
anche il mio prof di mate nn fa nulla sl espressioni alla lavagna tutte le ore dall'inizio dell'anno
Mi lamento della mia prof di arte che non spiega mai è non da da studiare e poi all improvviso vuole fare le verifiche su argomenti che non abbiamo nemmeno trattato!!!!! Ho solo una prof su cui dire cose buone...per me è la migliore perché ci spiega sempre tutti i dubbi che abbiamo e non gli importa perdere un ora a ripetere le stesse cose anche per argomenti che non sono della sua materia!!!!
Devo lamentarmi innanzitutto del mio prof di matematica , non fa nulla e si limita a fare battute. Che bel lavoro!!