Consiglie politiche da adottare contro un prof?
Nella mia classe il nostro prof di informatica (materia a me molto cara) ha iniziato a comportarsi in modo orribile, non per chissà cosa, ma perchè si è preso il gruppetto dei più bravi della classe e sta portando avanti solo quelli facendoli addirittura programmare dei robot, tutti progetti a cui dovrebbe tecnicamente partexipare tutta la classe, mentre lui al contrario fà di tutto per tenerlo nascosto agli altri...
Posso fare qualcosa?
Posso fare qualcosa?
Risposte
Io direi di fare gruppo con la restante parte esclusa della classe. Mettete sù un vostro progetto e mostratevi collaborativi e coinvolgete il prof con domande e problematiche
ciao, allora prima di tutto dovresti cercare di parlargli e di fargli capire che non è corretto nei confronti di tutti gli alti.
se non riesci a convincerlo cerca di parlare con un suo superiore o semplicemente con un altro prof in modo tale da far risolvere la questione parlando con il prof di informatica. se anche questo non funziona... in caso estremo potresti registralo e far vedere il video alla preside dicendogli che comunque è stata per una buona causa e cercare di far migliorare i suoi atteggiamenti o farlo licenziare.
spero di esserti stata utile
se non riesci a convincerlo cerca di parlare con un suo superiore o semplicemente con un altro prof in modo tale da far risolvere la questione parlando con il prof di informatica. se anche questo non funziona... in caso estremo potresti registralo e far vedere il video alla preside dicendogli che comunque è stata per una buona causa e cercare di far migliorare i suoi atteggiamenti o farlo licenziare.
spero di esserti stata utile
Prova a parlarne con il professore se lui è disponibile, altrimenti mostrati interessato nei progetti e chiedi al professore o ai tuoi compagni di partecipare se ti piace|
Come vedi non mi compare proprio il coso per la miglior risposta
Aggiunto 57 secondi più tardi:
Ho provato a mandare un messaggio ad un moderatore, spero mi risponda
Aggiunto 57 secondi più tardi:
Ho provato a mandare un messaggio ad un moderatore, spero mi risponda
:dontgetit
Non so per quale motivo non me la fà mettere :dead ... spero che un moderatore mi aiuti, sto avendo parecchi problemi con il sito
Sono felice di esserti stato d'aiuto! :dozingoff
Okay, non so come mai non ti riesco a dare la miglior risposta, prova a scrivere una nuova risposta :!!!
Nono, da quel punto di vista è meglio non fare nulla, sopporta la situazione un altro po' e quando uscirai dalle scuole superiori dimostrerai davvero le tue abilità informatiche
grazie mille, ma ciò che mi fa più innervosire è che loro se ne andranno alla commissione portando un robot e io, che ho sempre voluto farlo, che in primis mi ero proposto sono stato tagliato fuori :weapon
Non solo non lo trovo giusto, ma anche immorale e sicuramente non professionale . Con i compagni a dire il vero non ho proprio molto rapporto, la mia domanda era su cosa potessi fare, tipo mandare qualche mio genitore a parlare con lui o con la preside, oppure starmi fermo con e mani in mano
Non solo non lo trovo giusto, ma anche immorale e sicuramente non professionale . Con i compagni a dire il vero non ho proprio molto rapporto, la mia domanda era su cosa potessi fare, tipo mandare qualche mio genitore a parlare con lui o con la preside, oppure starmi fermo con e mani in mano
Ciao,
i tuoi colleghi "più bravi della classe" come si comportano con te?
Cerca di collaborare con loro nella programmazione magari vedendovi a casa e studiando insieme, dato che a te piace farlo ed è giusto che tu lo faccia.
Se ciò non è possibile perché i tuoi compagni "favoriti" dal prof non si mostrano aperti con te, allora fallo per conto tuo (proprio perché è una materia a te molto cara) senza lasciarti scoraggiare dal comportamento del tuo prof.
Dato che sei alle superiori, coltiva da solo la tua passione per l'informatica, e dopo il quinto superiore avrai sicuramente l'occasione di dimostrare quanto vali veramente a qualcuno che ne capisce anche più del tuo professore.
Comunque anche a me piace un sacco la programmazione, infatti ho scelto Ingegneria Informatica all'università. 8)
Ciaooo, stai tranquillo :hi
i tuoi colleghi "più bravi della classe" come si comportano con te?
Cerca di collaborare con loro nella programmazione magari vedendovi a casa e studiando insieme, dato che a te piace farlo ed è giusto che tu lo faccia.
Se ciò non è possibile perché i tuoi compagni "favoriti" dal prof non si mostrano aperti con te, allora fallo per conto tuo (proprio perché è una materia a te molto cara) senza lasciarti scoraggiare dal comportamento del tuo prof.
Dato che sei alle superiori, coltiva da solo la tua passione per l'informatica, e dopo il quinto superiore avrai sicuramente l'occasione di dimostrare quanto vali veramente a qualcuno che ne capisce anche più del tuo professore.
Comunque anche a me piace un sacco la programmazione, infatti ho scelto Ingegneria Informatica all'università. 8)
Ciaooo, stai tranquillo :hi