Compiti in classe a sorpresa: si possono fare?
Scusate ma i professori possono fare compiti a sorpresa, cioè senza il minimo preavviso?
MOD: Il titolo della domanda deve dare un'idea di quello che si sta chiedendo.
MOD: Il titolo della domanda deve dare un'idea di quello che si sta chiedendo.
Risposte
Secondo me si possono fare.
Certo c'è un po' più di ansia xkè nn hai magari potuto ripassare. Ma il compito in classe a sorpresa è a favore della prof. ... solo così sopri chi ha veramente studiato!
Certo c'è un po' più di ansia xkè nn hai magari potuto ripassare. Ma il compito in classe a sorpresa è a favore della prof. ... solo così sopri chi ha veramente studiato!
Non si possono fare. I professori devono avvisare quando devono fare un compito in classe, o un'interrogazione.
non lo so ma nella nostra scuola non ci sono mai state ne verifiche ne interrogazioni a solpresa!!!!!! :) :) :)
Grazie utilizzerò il tuo consiglio... :)
Per favore, non usate la discussione per chiaccherare, per questo potere usare i pm (messaggi privati) :)
i biglietti potresti farteli e poi fai cm la tua amica non aiutare nessuno se no ti distrai e sbagli te lo dico anche perchè la mia ex compagna di banca era bravissima in tutto e per aiutare gli altri sbagliava lei e x sentire le voci degli altri sbagliavo anche io. Quindi certe volte è meglio non essere tanto buoni ! Poi se preferisci li interrogazione bene è un buon modo x nn essere assalita xD
hai ragione pienamente e mi piacerebbe da chi ricevere i bigliettini ma tutta la classe si appoggia a me perché come dicono sono la più brava e gli aiuto mentre c'è una compagna che è sempre brava come me ma non aiuta nessuno, per ciò preferisco le interrogazioni... Non ho molta scelta -.-
si però puoi anche scriverti i bigliettini =D comunque se preferisci le interrogazioni ben venga.
Io preferisco invece le interrogazioni perché la teoria la studio sempre ma capita che avvolte non ho la voglia di studiare le formule e li alla verifica rimani fritto!
interrogazioni o verifiche per me è la stessa cosa anke se preferisco le verifiche almeno ti puoi aiutare con qualcuno senza farti scoprire invece le interrogazioni se vai male....vai male!
sono stata contentissima quando l'ho saputo...però restano sempre le interrogazioni...!! O.o
Che bello vorrei che anche nella mia scuola si potessero fare solo interrogazioni a sorpresa >.
nella nostra scuola i prof nn possono fare verifiche scritte a sorpresa...solo le interrogazioni a sorpresa sono permesse :D
si ma loro non te lo dicono ke devi fare il compito D:
entrano in classe e dicono : Oggi verificaaa !!!!! e tt ke guardano così : O.O
e proprio x questo,ahimè, bisogna studiare ! proprio x nn essere impreparati x eventuali verifiche o interrogazioni !
E purtroppo questa è la scuola è come una trappola c'è chi ci casca e si fa trovare impreparato e chi no (questi sono i geni) ;)
entrano in classe e dicono : Oggi verificaaa !!!!! e tt ke guardano così : O.O
e proprio x questo,ahimè, bisogna studiare ! proprio x nn essere impreparati x eventuali verifiche o interrogazioni !
E purtroppo questa è la scuola è come una trappola c'è chi ci casca e si fa trovare impreparato e chi no (questi sono i geni) ;)
Da una parte è ingiusto perché di sicuro ci trovano meno preparati ma dall'altra è meglio perché cosi noi con il pensiero che faremo un compito studiamo meglio xD
Ovvio che li possono fare nessuno li obbliga a non farli D: purtroppo.