Commissari esterni chi li conosce?
DOVIGO EUGENIO insegnante di CHIMICA E TCNOLOGIE ALIMENTARI all'istituto agrario Alberto Trentin di Lonigo, provincia di Vicenza.
Se qualcuno gli ha avuti come commissari può raccontarmi la sua esperienza, ovvero come sono, il tipo di domande fatte, se sono alquanto esigenti, ecc... mi sarebbe di grande aiuto...!
Grazie ancora
Ciao a tutti vorrei avere qualche informazione su questi professori:
DE ANGELI IVANO insegnante di TECNICHE PRODUZIONE ANIMALE all'istituto agrario M.A. Bentegodi di Buttapietra, provincia di Verona
DESTRO ALVISE insegnante di ECOLOGIA APPLICATA all'istituto agrario S.A. de Nicola di Piove di sacco
DOVIGO EUGENIO insegnante di CHIMICA E TCNOLOGIE ALIMENTARI all'istituto agrario Alberto Trentin di Lonigo, provincia di Vicenza.
Se qualcuno gli ha avuti come commissari può raccontarmi la sua esperienza, ovvero come sono, il tipo di domande fatte, se sono alquanto esigenti, ecc... mi sarebbe di grande aiuto...!
Grazie ancora
Risposte
Sempre Google ^_^