Come posso sopravvivere ad una prof che mi ha presa di mira??
come posso fare a sopravvivere ad una prof che mi ha presa di mira???non va mai bene nulla di quello che faccio e nonostante mi impegni non riesco ad ottenere buoni risultati. sono all'ultimo anno e ho una voglia ssurda di mollare...sono molto demoralizzata e non so proprio come fare:
Risposte
secondo me se vai dal preside non fai altro che peggiorare la situazione perchè probabilmente si incavola ancora di più...prima di tutto cerca di capire perchè ti ha preso di mira... vai male nella sua materia? forse una volta le hai risposto male? se pensi che tu non abbia fatto niente di male prova a chiarirti con lei, così magari se risolvete i vostri problemi eviterà di sabotarti durante gli esami..
Dimostragli che si sbaglia, che tu vali molto di più di quanto pensa lei,parlaci,è l'unica cosa che ti puo aiutare,chiaritevi :)
Dipende xkè ti ha preso di mira...studi??Fai la buffana in classe??
Se è così,le risposte sn semplici. Seinvece è il contrario,allora continua a impegnarti, fatti volontaria x le interrogazioni,e fai caso quando (in particolar modo),si sbizzarristacon te e cosa prova.
Se è così,le risposte sn semplici. Seinvece è il contrario,allora continua a impegnarti, fatti volontaria x le interrogazioni,e fai caso quando (in particolar modo),si sbizzarristacon te e cosa prova.
dai il meglio di te stesso e durante le lezioni della prof stai sempre attento e partecipa attivamente alle lezioni. Non puoi scoraggiarti solo perchè un insegnante ti ha preso di mira. Dovresti dimostrargli quanto sei bravo nella tua materia e lasciarla a bocca aperta ogni volta che ti interroga! Non farti mai cogliere impreparato così non darai nessuna soddisfazione alla prof! è l'ultimo anno! Devi dare il meglio di te stesso e ricordati che Non Devi Mollare Mai
Io ti consiglio di sopportarla per questo ultimo anno... sei stata capace in 4 anni... fallo anche per l'ultimo anno, soprattutto perché hai la maturità, non puoi sapere la reazione che può avere nei tuoi confronti questa prof. se provi a dirlo al preside.
di niente!! ;)
grazie x i consigli=)
prova se no a parlarne con la professoressa stessa chiedendole spiegazioni sul suo comportamento! provarci non costa nulla e anzi non perdi niente, magari attraverso un dialogo con lei riesci a migliorare le cose! in bocca al lupo!
l'ho già pensato...solo che ho paura che sta prof vedendo che vado dal preside se la prenda ancora + con me e quest'anno avendo la maturità sarebbe la fine:(
Secondo me dovresti parlarne con i tuoi genitori, visto che non penso che delle tue minaccie (oppure altro) possano migliorare la situazione, se non forse peggiorarla. Discutine con loro e poi andate insieme dal preside della scuola per vedere come risolvere. Buona fortuna ;)