COME POSSO ANDARE MEGLIO A SCUOLA ???????????

francesco99
COME POSSO ANDARE MEGLIO A SCUOLA I PROFESSORI NON MI POSSONO VEDERE ( ALCUNI )

Aggiunto 17 minuti più tardi:

# francesco99 :
COME POSSO ANDARE MEGLIO A SCUOLA I PROFESSORI NON MI POSSONO VEDERE ( ALCUNI )

Risposte
@gabriella@
anchio ho una prof che ce la a morte con quelli che non vanno bene a scuola...io neanche vado tanto bene pero lei dice che mi impegno abb stanza...perche se io non facesssi i compiti la prof di lettere non mi potrebbe vedere!!!!
ma con quelli che studiano o si impegnano e un angelo...è bracvizima ma veramente!!!!
con lei quando ha finito di spiegare la lezione possiamon divertirci raccontando barzzelette e farci battute tra di noi e lei è la prima che inizia||!!!!!
anche se a volte è un po troppo severa e a ragione!!!!io la considero una bravissima professoressa!!!!!
ciao

Francy1982
studia di più, e capisci il perché i tuoi professori non "possono vederti", forse devi solo correggere un atteggiamento...

¢αяℓσ
ma basta solo tanta volontà...
mettici più impegno nelle cose che fai e..studia.

nicola1008
bhe... tutto dipende da te ma l'unico consiglio che posso darti è di stare attento alle spiegazioni a scuola, perchè più della metà del lavoro lo si impara ( + o -) lì

mitraglietta
Guarda qua, la nostra sezione creata ad hoc.

https://www.skuola.net/consigli-scuola/metodo-studio/

tiscali
Be l'unica cosa che puoi fare è studiare e applicarti di più, e dimostrare ai professori la volontà che tu hai di andare sempre meglio pur incontrando difficoltà. L'impegno è una di quelle cose che i professori tengono conto quindi se dimostri di impegnarti e applicarti in maniera sempre maggiore vedrai che andrà tutto per il meglio. Ovviamente ci deve essere forza di volontà da parte tua e taaaaanto studio. Quindi impegnati e vedrai che andrà meglio. Spero di averti dato qualche utile consiglio.

Ciaoo!!

MixMortale
studia ,fai almeno finta di impegnarti xD, copia i compiti da qualcuno ci sn vari modi xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.