COME POSSO ANDARE MEGLIO A SCUOLA ???????????
COME POSSO ANDARE MEGLIO A SCUOLA I PROFESSORI NON MI POSSONO VEDERE ( ALCUNI )
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Aggiunto 17 minuti più tardi:
# francesco99 :
COME POSSO ANDARE MEGLIO A SCUOLA I PROFESSORI NON MI POSSONO VEDERE ( ALCUNI )
Risposte
anchio ho una prof che ce la a morte con quelli che non vanno bene a scuola...io neanche vado tanto bene pero lei dice che mi impegno abb stanza...perche se io non facesssi i compiti la prof di lettere non mi potrebbe vedere!!!!
ma con quelli che studiano o si impegnano e un angelo...è bracvizima ma veramente!!!!
con lei quando ha finito di spiegare la lezione possiamon divertirci raccontando barzzelette e farci battute tra di noi e lei è la prima che inizia||!!!!!
anche se a volte è un po troppo severa e a ragione!!!!io la considero una bravissima professoressa!!!!!
ciao
ma con quelli che studiano o si impegnano e un angelo...è bracvizima ma veramente!!!!
con lei quando ha finito di spiegare la lezione possiamon divertirci raccontando barzzelette e farci battute tra di noi e lei è la prima che inizia||!!!!!
anche se a volte è un po troppo severa e a ragione!!!!io la considero una bravissima professoressa!!!!!
ciao
studia di più, e capisci il perché i tuoi professori non "possono vederti", forse devi solo correggere un atteggiamento...
ma basta solo tanta volontà...
mettici più impegno nelle cose che fai e..studia.
mettici più impegno nelle cose che fai e..studia.
bhe... tutto dipende da te ma l'unico consiglio che posso darti è di stare attento alle spiegazioni a scuola, perchè più della metà del lavoro lo si impara ( + o -) lì
Guarda qua, la nostra sezione creata ad hoc.
https://www.skuola.net/consigli-scuola/metodo-studio/
https://www.skuola.net/consigli-scuola/metodo-studio/
Be l'unica cosa che puoi fare è studiare e applicarti di più, e dimostrare ai professori la volontà che tu hai di andare sempre meglio pur incontrando difficoltà. L'impegno è una di quelle cose che i professori tengono conto quindi se dimostri di impegnarti e applicarti in maniera sempre maggiore vedrai che andrà tutto per il meglio. Ovviamente ci deve essere forza di volontà da parte tua e taaaaanto studio. Quindi impegnati e vedrai che andrà meglio. Spero di averti dato qualche utile consiglio.
Ciaoo!!
Ciaoo!!
studia ,fai almeno finta di impegnarti xD, copia i compiti da qualcuno ci sn vari modi xD