Come farsi perdonare dalla prof preferita?
Non mi ha mai trattato come tutti gli altri,abbiamo sempre avuto un buon rapporto poichè ci capivamo l'un l'altra...Di recente abbiamo avuto una discussione accesa e quando discutevamo i suoi occhi erano rossi quasi come se stesse per piangere...Non riesco a togliermi dalla testa quell'immagine...Il giorno seguente abbiamo parlato e "Chiarito" ma era fredda come il ghiaccio.
Non riesco a darmi pace vorrei che tutto tornasse come prima,ma so che è impossibile avevo in mente di andarle a parlare in privato per dirle quanto fosse stata importante per me e scusarmi ancor di più per il comportamento tenuto.
Accetto consigli
Non riesco a darmi pace vorrei che tutto tornasse come prima,ma so che è impossibile avevo in mente di andarle a parlare in privato per dirle quanto fosse stata importante per me e scusarmi ancor di più per il comportamento tenuto.
Accetto consigli
Risposte
Ciao ragazzi, io faccio la 1° media, oggi siamo entrati a scuola alle ore 9.00 e ci siamo divisi in classe per 1 ora, io sono capitato con la mia coordinatrice, la professoressa che l'anno prossimo non ci sarà più, questo mi distrugge, ma la cosa che mi distrugge ancora di più è che oggi la 2°B ha insultato e preso in giro la mia professoressa ed erano in 21 ad attaccarla, sono tanto dispiaciuto per lei, questo mi ha fatto stare tanto male, mi date qualche consiglio?
cerca di andare bene a scuola
Aggiunto 20 secondi più tardi:
la prima volta come hai fatto ad ingrazziartela?
Aggiunto 20 secondi più tardi:
la prima volta come hai fatto ad ingrazziartela?
oddio...sai quante litigate ho fatto io cn quello d tecnologia
mi fa piacere che sei del nostro parere
bene :)
Grazie a tutti alla fine abbiamo parlato e chiarito tutto per fortuna :)
esatto
succede... l'importante è come hai detto tu se si sa di aver torto riconoscere lo sbaglio e scusarsi...
L'importante è riconoscere i propri errori e parlare. Il dialogo è la virtù dei forti
E' chiaro che non è mai una bella cosa avere dei disaccordi con dei prof,specie se poi ti trattano "diversamente".
innanzitutto si parte dal presupposto che è un' UMANA,quindi capirà(ti faccio un esempio stupido:è come aver litigato con un'amica un po' più grande).dille semplicemente che ti dispiace,apprezzerà sicuramente.fidati.
innanzitutto si parte dal presupposto che è un' UMANA,quindi capirà(ti faccio un esempio stupido:è come aver litigato con un'amica un po' più grande).dille semplicemente che ti dispiace,apprezzerà sicuramente.fidati.