Come faccio, sono innamorata persa..
è straimportante. da due anni sono innamorata del mio prof, e so benissimo che non ci sarà mai una storia..ma non è questo il punto..
a settembre parto per l'anno all'estero, e vorrei tanto salutarlo prima..come faccio? mi aiutate? Grazie!
a settembre parto per l'anno all'estero, e vorrei tanto salutarlo prima..come faccio? mi aiutate? Grazie!
Risposte
salve'!come si fa a conquistare un prof?e' urgente,help!
Grande Colty ottimo spunto!
# Francy1982 :
Puoi passare a scuola prima di partire, se sei fortunata potresti trovarlo!
beh sappi che giovedì 1 settembre in tutte le scuole d'italia c'è il collegio docenti in cui ci devono essere tutti i prof....quindi..... ultima possibilità?
Infatti! ù.ù
come è andata a finire???
Chiamarlo secondo me è troppo azzardato.
La cosa migliore da fare come ha detto Francy 1982 è passare da scuola e rubargli 10 minuti per salutarlo. :)
La cosa migliore da fare come ha detto Francy 1982 è passare da scuola e rubargli 10 minuti per salutarlo. :)
Concordo con Music :)
Puoi passare a scuola prima di partire, se sei fortunata potresti trovarlo!
Se lo devi salutare una volta per tutte, se è l'ultima volta che vi vedete ti consiglio di salutarlo di persona. Altrimenti va bene anche un'e-mail!
Fossi in te eviterei di salutarlo di xsn, cerca di procurarti il suo indirizzo email...
Cmq qnt anni ha qst prof????
Cmq qnt anni ha qst prof????
SE HAI IL SUO NUMERO PUOI CHIAMARLO E DIRGLI DI INCONTRARVI PER SALUTARVI, SE NON HAI IL NUMERO PUOI SAPERLO DALLA RAPPRESENTANTE DI CLASSE.