Come comportarsi con un prof che non sta bene
Salve,
Oggi vi voglio chiedere come posso comportarmi con una prof che non sta bene purtroppo non posso dirvi il nome questa prof comunque c'è la con me.
Un esempio che posso farvi......un fatto che è accaduto una sett fa , anche se è un esempio banale spero che vi faccia capire il concetto.
Allora mancavano solo 5 min alla campanella e così ci siamo preparati TUTTI e ci siamo alzati per parlare un pò,ma dopo nemmeno qualche secondo va a dire:"vinciraia99(per indicare il mio nome) va a sederti" io gli faccio capire che tutti stanno alzati ma le mi fa sedere solo a me come posso evitare questi problemi.
Oggi vi voglio chiedere come posso comportarmi con una prof che non sta bene purtroppo non posso dirvi il nome questa prof comunque c'è la con me.
Un esempio che posso farvi......un fatto che è accaduto una sett fa , anche se è un esempio banale spero che vi faccia capire il concetto.
Allora mancavano solo 5 min alla campanella e così ci siamo preparati TUTTI e ci siamo alzati per parlare un pò,ma dopo nemmeno qualche secondo va a dire:"vinciraia99(per indicare il mio nome) va a sederti" io gli faccio capire che tutti stanno alzati ma le mi fa sedere solo a me come posso evitare questi problemi.
Risposte
parlane con i tuoi genitori e casomai con altri insegnanti che poi riferiranno al preside
si penso sia l'unico modo!
Parla con la prof..e se nn cambia dicci a tuoi di andare a parlare
Aggiunto 6 secondi più tardi:
*parlarle
Aggiunto 6 secondi più tardi:
*parlarle
prova a dirlo ai tuoi genitori e se dopo che hanno parlato con i tuoi genitori lei continua vai dal preside e lo fai parlare con lui e guardi
Secondo me dovresti cercarci di paralare anche se secondo te ti ha preso di mira se ti fai vedere non svogliata ma una che sa quello che fa e magari una brava ti lascierà dopo un pò fare le cose dei tuoi coetanei senza riprenderti.
Ciao
Ciao
Cerca di parlarci, chiedile perché ti tratta così...l'unico modo per risolvere la situazione è parlarci!
Ciao :hi
Ely:^)
Ciao :hi
Ely:^)
una volta che ti ha preso ad antipatia puo solo cercare di far un po la lecchina..devi riconquistare la sua fiducia!
Dillo ai tuoi genitori che vadano a parlare a lei su questo.