Come comportarsi con i supplenti

Salvatore Marchese
Oggi è arrivato un supplente del nostro insegnante di matematica, burbero e antipatico in classe già lo odiamo e lui ha detto che dovrà sostituire il prof anche nei prossimi giorni. Come ci dobbiamo comportare io e i miei amici ?

Risposte
mmichiii
Ognuno di loro ha il coltello dalla parte del manico, bisogna rispettarli e comportarsi nella maniera migliore. So che a volte risulta difficile ma bisogna farlo.

gofvale
Ricordati che il professore, sia supplente che non, ha il coltello dalla parte del manico... l'importante è non farselo nemico. Fai attenzione a come gli rispondi e non far notare troppo quanto non lo sopporti. Il semplice fatto di non arrivare in ritardo alla sua lezione e quello di dimostrarsi vagamente attenti alle spiegazioni renderebbe il tutto più semplice. Non pensarci... più non lo sopporterai e più tempo sembrerà durare la sua lezione. Dimostrarti ostile a lui è totalmente inutile e avrebbe l'effetto contrario. Prima o poi se ne andrà :)

chiara95!
bisogna sopportare non c'è nulla da fare.
concordo con mar9913.
cosa si guadagna se si risponde male ad un prof? nulla.
e poi tanto è solo un prof temporaneo eh

Salvatore Marchese
Grazie per il consiglio

mar9913
ciao scolta per prima cosa non rispondetegli male e cercate di sopportarlo, al massimo se esagera, andate a parlarne con il preside.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.