Che prof odiate di più e perchè?

sam**
ogni alunno ha un prof che odia con tutto il suo cuore: il vostro quale materia insegna??? quante ore dovete passare con lui/lei? ma soprattutto perchè lo/a odiate?

Risposte
alice_96
odio quella di mate non solo xkè odio la materia!!!! è così antipatica e vuole avere sempre ragione... arrogante? molto e presuntuosa... pretende l' impossibile...
io non sono einstain!!!!!

Alessandra<3
Io non sopporto quella di storia ed economia.
Storia non la sopporto perchè quando t'interroga e sbagli una cosa ti parla sopra e non ti fa più parlare.
Economia non lo sopporto perchè quando spiega si capisce da solo e non fa capire nulla, e poi se durante l'ora correggi gli esercizi, ti segna le pagine da studiare senza una spiegazione.

Sara♥96
Io quello che odio di più è quello di latino, ci passo circa 3 ore con lui alla settimana ma più il recupero che fa sono costretta a vederlo 4 ore. Lo odio perchè non è in grado di spiegare decentemente.

malcontentamirtilla95
Io odio con tutto il cuore quella di latino e storia... ci passo sette ore a settimana con lei!!! la vedo tutti i giorni tranne il sabato e non ce la faccio più!!! mi ha tipo preso di mira in latino perchè io provengo da un paesino che lei non piace!!! Ogni volta per prendere un sette all'orale devo affrontare le 7 fatiche di Ercole e il viaggio di Ulisse e la guerra di Troia tutti insieme armata di un ramoscello di ulivo!!!! Nelle versioni scritte ormai ho abbandonato l'impresa... in storia invece, anche se lei cerca sempre di farmi andare male, riesco sempre a prendere il massimo!!!

klok
A me piaceva moltissimo quella di italiano e latino, era proprio brava...invece quella che non ho amato particolarmente è stata quella di inglese!!!

Aggiunto 7 minuti più tardi:

Io ora nessuno :move
Cmq un consiglio ragazzi, non vi condizionate molto su questo fatto...cioè passate la scuola in modo sereno e non date molto retta ai prof che vi fanno dispetti o altro...perché tanto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro...con questo però non dico che dovete subire, però cercate di far in modo che i prof non vi rendano la scuola un inferno...perchè nella scuola ci sono anche cose belle, e cmq gli anni delle medie e sopratutto quelle del liceo sono quelli più belli :)

Ethel00
Odio quella di arte perché è una mi.... scusate!!!!!!!! Perché mi rimprovera senza che io faccia niente.

lucadiego4ever
sicuramente quella di tecnica. lei infatti si diverte a prenderci in giro e tutte le volte che andiamo all'interrogazione non è mai soddisfatta. poi spiega in modo orribile e per di più dice cose sbagliate. una volta le avevo portato un cartellone sull'atomo per cui ci avevo impiegato 1 giorno e non le andava nemmeno bene!!

kucciolotta
Questo è vero tutti hanno una prof che odiano, alcuni solo perchè li dà dei voti bassi , altri perchè è antipatica e per l'atteggiamento.. La mia professoressa di inglese è pessima!!! Ha un atteggiamente che ti viene di tirargli qualcosa in faccia, poi è di un'antipatia pazzesca e quando gli fai battute sui gatti(PS:lei li ama i gatti ) ti viene da piangere, solo guardando la sua faccia!!!
Ve lo giuro questa prof è super ODIOSA!!!

Aleez
Quella di Matematica e Fisica, come persona non ho molti elementi per giudicarla ma è certo che è davvero una scansafatiche.Fa troppe assenze e se ne frega del fatto che abbiamo la maturità quest'anno...un piccolo dettaglio,faccio lo scientifico,non so se rendo l'idea dell'importanza che ha la sua materia. Inoltre anche quando è presente spiega malissimo!
In teoria avrei 6 ore settimanali con lei...se si degnasse di venire scuola!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.