Bambina russa umiliata dall'insegnante, lei gli da un calcio!

Calisp98
Il maestro la umilia davanti a tutti!
La bambina fa la cosa più impulsiva quando perde la pazienza!
Non riesco a trovare le parole giuste... ah si ora ci sono...gli da un calcio nei gioielli di famiglia!!!xD
Guardate il video del coraggio che ha avuto questa bambina russa!
http://it.notizie.yahoo.com/video/alunna-umiliata-d-un-calcio-125007819.html

Risposte
melody_gio
questo post è di quasi 5 anni fa, chiudo il topic.

Slippers
da non ... qst avvenimenti
volevi dire in modo da prevenire questi avvenimenti

Aggiunto 4 anni 2 mesi 26 giorni più tardi:

♥Coky♥
si credo debba essere uguale in modo da non questi avvenimenti!

Slippers
penso che gli insegnanti debbano avere rispetto per i propri alunni

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Il rispetto che abbiamo per le prof dev'essere proporzionale con il rispetto che hanno per noi

♥Coky♥
Le maestro la proprio provocata! la punzecchiava,gli urlava contro...se le cercata!

Calisp98
Jimmy anche io!ne ho detto di tutti i colori ma le mani non le ho mai alzate anche se la bambina aveva ragione!

JimmyDread
Io a quell'età non credo l'avrei fatto.
Adesso piuttosto che tirare un calcio a un prof che mi dovesse umiliare, gliene direi di tutti i colori!

1Rugiada1
im effetti anch'io me lo sn chiesta... insomma nn sembrava che si nascondesse dall'insegnante........... mistero..??

♥Coky♥
Si l'ho già visto e non mi sono sopresa della ragazza ma del ragazzo che ha fatto il video io a quell'età manco avevo il cellulare!

1Rugiada1
mahhhhhhhh io a quell'età nn l'avrei fatto ero molto timida...c'è da dire che cose di quest genere succedono anche quì (Italia) e nn si prendono provvedimenti da parte dei genitori!!

dsds
sinceramente lo avrei fatto anke io:D

Aggiunto 1 secondo più tardi:

sinceramente lo avrei fatto anke io:D

futurama90
Ci vuole coraggio per fare una cosa del genere

Cristina.M
Ho visto, che caratterino la ragazza! Certo, non è un comportamento da consigliare né da ripetere, ma capisco che le sia venuto d'istinto reagire a tale arroganza del prof che si certo si ricorderà dell'episodio per moooooooooolto tempo ;)

Calisp98
Ma scherzi?!poverina!che credi che faccia una bambina di 7 o 8 anni?secondo te può ragionare sulla violenza?ha fatto bene invece!

dsds
applausi...anke se si dovrebbero trovare altre vie prima della violenza...ora in torto è la bambina...

Questa discussione è stata chiusa