Bambina russa umiliata dall'insegnante, lei gli da un calcio!
Il maestro la umilia davanti a tutti!
La bambina fa la cosa più impulsiva quando perde la pazienza!
Non riesco a trovare le parole giuste... ah si ora ci sono...gli da un calcio nei gioielli di famiglia!!!xD
Guardate il video del coraggio che ha avuto questa bambina russa!
http://it.notizie.yahoo.com/video/alunna-umiliata-d-un-calcio-125007819.html
La bambina fa la cosa più impulsiva quando perde la pazienza!
Non riesco a trovare le parole giuste... ah si ora ci sono...gli da un calcio nei gioielli di famiglia!!!xD
Guardate il video del coraggio che ha avuto questa bambina russa!
http://it.notizie.yahoo.com/video/alunna-umiliata-d-un-calcio-125007819.html
Risposte
questo post è di quasi 5 anni fa, chiudo il topic.
da non ... qst avvenimenti
volevi dire in modo da prevenire questi avvenimenti
Aggiunto 4 anni 2 mesi 26 giorni più tardi:
volevi dire in modo da prevenire questi avvenimenti
Aggiunto 4 anni 2 mesi 26 giorni più tardi:
si credo debba essere uguale in modo da non questi avvenimenti!
penso che gli insegnanti debbano avere rispetto per i propri alunni
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il rispetto che abbiamo per le prof dev'essere proporzionale con il rispetto che hanno per noi
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il rispetto che abbiamo per le prof dev'essere proporzionale con il rispetto che hanno per noi
Le maestro la proprio provocata! la punzecchiava,gli urlava contro...se le cercata!
Jimmy anche io!ne ho detto di tutti i colori ma le mani non le ho mai alzate anche se la bambina aveva ragione!
Io a quell'età non credo l'avrei fatto.
Adesso piuttosto che tirare un calcio a un prof che mi dovesse umiliare, gliene direi di tutti i colori!
Adesso piuttosto che tirare un calcio a un prof che mi dovesse umiliare, gliene direi di tutti i colori!
im effetti anch'io me lo sn chiesta... insomma nn sembrava che si nascondesse dall'insegnante........... mistero..??
Si l'ho già visto e non mi sono sopresa della ragazza ma del ragazzo che ha fatto il video io a quell'età manco avevo il cellulare!
mahhhhhhhh io a quell'età nn l'avrei fatto ero molto timida...c'è da dire che cose di quest genere succedono anche quì (Italia) e nn si prendono provvedimenti da parte dei genitori!!
sinceramente lo avrei fatto anke io:D
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ci vuole coraggio per fare una cosa del genere
Ho visto, che caratterino la ragazza! Certo, non è un comportamento da consigliare né da ripetere, ma capisco che le sia venuto d'istinto reagire a tale arroganza del prof che si certo si ricorderà dell'episodio per moooooooooolto tempo ;)
Ma scherzi?!poverina!che credi che faccia una bambina di 7 o 8 anni?secondo te può ragionare sulla violenza?ha fatto bene invece!
applausi...anke se si dovrebbero trovare altre vie prima della violenza...ora in torto è la bambina...
Questa discussione è stata chiusa