Avete mai visto due prof mentre si baciano? O.O

rossa_
Vi è mai capitato di vedere due professori che non hanno nessun rapporto di parentela, baciarsi?? a me è capitato molto tempo fa, andavo ancora alle medie... la prof di storia dell'arte entrava spesso in classe per salutare quello di matematica, così senza un motivo ben preciso.. a natale gli portava pure il regalo davanti a noi alunni... poi una volta dalla finestra della classe li abbiamo visti mentre si abbracciavano e si baciavano o.o ma sapevamo benissimo che erano entrambi sposati con figli... voi che ne pensate??

Risposte
soto
ahahaha è una lezione per gli uomini allora di come funziona una azione di conquista con totale fallimento!

rossa_
si questo è vero... comunque è strano xD per me loro erano degli esempi da seguire... è stato uno shock xD

soto
vedete a noi i prof sembrano degli extraterrestri.... cattivi e molto spesso di colore verde....XDXDXD ma in fondo sono anche loro umani e persone comuni!

roxypapu
Io no, ma ogni tanto lasciavano intendere, sia alle medie che alle superiori =)

kiakia_97
alle medie il prof di italiano e quella di sostegno...
lasciavano intendere qualcosa!
ank xk lui era ank divorziato e snz figli.
ma lei no. lei aveva ank due figli.
ank se di concreto nn c'è mai stato nnt....

gigetta27
No... Che si baciano no, ma vi voglio raccontare una mia esperienza: in gita il Marzo scorso ci hanno accompagnati: la prof di mate; la mia seconda mamma la adoro, tra noi c'è un rapporto profondissimo le voglio un mondo di
bene, dolcissima, meravigliosa... altissima magra e sulla cinquantina... La prof di tecnica, la classica prof bassotta e simpatica, il prof di musica; affetto spesso da attacchi isterici, nella sua lezione c'è sempre da morire dalle risate, per ultimo c'era il prof di educazione fisica dell'altra sezione, prof di ginnastica per eccellenza alto e ultra robusto... In pullman io con la mia migliore amica ci siamo sedute, io dietro la mia mamma e lei dietro la prof di tecnica. Nell'altra fila c'erano in esterno il prof di ginnastica e in interno il prof di musica. Allora tra una chiacchiera e l'altra abbiamo notato che, il prof di ginnastica ci provava con la MIA prof di matematica!!!! Si avvicinava e iniziava a toccarle le ginocchia o a spostare il ciuffo che costantemente le va davanti agli occhi nerissimi... La mia migliore amica si divertiva e rideva come una pazza, io ero un po' come dire... In imbarazzo... La prof avvampava e attacava bottone con la prof di tecnica. L'insegnante di motoria è sposato con una figlia, lei è spostata con due fogli, ma con suo marito non va per niente bene... (per colpa di lui)... Ovviamente non successo niente ma non difficile che fosse attratto da lei, che ha in carattere stupendo ed è ancora, nonostante l'età bella... Ditemi voi... Io poi ho lasciato correre, spero ci sia solo una "simpatia" (ovviamente non ricambiata) da parte del prof di motoria...
Ciaooo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.