Avete mai visto due prof mentre si baciano? O.O

rossa_
Vi è mai capitato di vedere due professori che non hanno nessun rapporto di parentela, baciarsi?? a me è capitato molto tempo fa, andavo ancora alle medie... la prof di storia dell'arte entrava spesso in classe per salutare quello di matematica, così senza un motivo ben preciso.. a natale gli portava pure il regalo davanti a noi alunni... poi una volta dalla finestra della classe li abbiamo visti mentre si abbracciavano e si baciavano o.o ma sapevamo benissimo che erano entrambi sposati con figli... voi che ne pensate??

Risposte
Red31
No, anche se alcune volte il prof. di educazione fisica faceva certi riferimenti ad atti osceni e la prof. di latino sembrava consenziente!

webb97
La mia prof di inglese è abbastanza ben messa ma è simpaticissima

<3 Lady Kate<3
be se i prof non sono stravaganti non c'è divertimento

webb97
Ahahha nella mia no..

<3 Lady Kate<3
be ci sono molti prof strani nella mia classe!
no strani...sono particolari ....ba non sò come definirli...!

webb97
Immagino!!

<3 Lady Kate<3
è già il bello è che sono nel giro infinito delle chiacchiere!

Cristina.M
uahahahahah ma quanti cuoricini nella tua scuola!

webb97
Ahahhah ELe sei una sagoma!!

<3 Lady Kate<3
IL MARCOANTONIO DELLA MIA SCUOLA ? :occhidolci IL PROF DI MATEMATICA CHE ORA è ANDATO PURTROPPO IN PENSIONE! :dontgetit !
E' sposato con tre figli e una moglie stupenda :bunny ,ma non ostante cio' nn se la smetteva mai di fare occhi dolci alle prof,in particolare quella di italiano e quella di inglese :hypno !
una volta non ci funzionava la lim all' ora di inglese così la prof lo mando' a chiamare :yes e quando è entrato in clesse la prof gli ha detto:-OH SEI IL MIO ANGELO CUSTODE :heart :bunny :angel .- AVETE CAPITO SIAMO RIMASTI SBALORDITI :con IO STAVO PER MORIRE DALLE RISATE :laugh E LEI ANCORA GLI FACEVA GLI OCCHI DOLCI :occhidolci !!!!
Invece andando a pranzo con la prof di italiano lui ll'abbracciava :love e un giorno non lo vedevamo era andato al bagno e lei lo ha cercato e quando sono ritornati

INSIEME

:love :dozingoff :gratta :wc L'HA ABBRACCIATA DAVANTI A TUTTI MENTRE NOI URLAVAMO:
BACIO,BACIO :kiss !
INVECE QUEST' ANNO CHE ANDATO IN PENSIONE LA PROF DI ITALIANO FLERTA CON UN ALTRO INSEGNANTE :mumble ...CHE è ARRIVATO DA POCO...PENSATE UN PO'CHE UNA VOLTA LA PROF STAVA SCIVOLANDO E L'HA PRESO PER LA MAGLIETTA :!!!

Freschina93
Neanche io, sono al lavoro non a casa loro...
Qualcuno lo fa anche solo per rispetto!!

Calisp98
Io no, ma ogni tanto lasciavano intendere,

Cristina.M
Ragazzi, avete ispirato una news ;) https://www.skuola.net/news/scuola/amore-professori.html

Francy1982
nella scuola mia è successo ben due volte e il bacio era un bacio VERO!!! muahauhauah

webb97
no mai successo!!

Slippers
Ahahaha Elisina almeno quei 5 o 10 minuti di assenza del prof erano comunque utili per gli studenti per scambiarsi le parole!! :) Ricordo che la mia ex prof.ssa di matematica ci diceva di non respirare!! severa? direi molto..^^ Comunque lei non si è sposata e qnd di baci non se ne parla..

Elisina98
a scuola mia ... ahahhah rido ancora se ci penso..
la prof di italiano veniva a trovarci durante le ore di educazione artistica
veniva a salutare il prof, erano diventati molto amici
ma non ho mai visto 2 profe baciarsi!

Slippers
Per quanto mi riguarda posso dire che non ho mai visto i prof che si baciano da noi..Ma che escono assieme questo è certo! Ovvio si baciano ma sicuramente non si fanno captare nell'atto quando sono a scuola :)

roxypapu
La prof di matematica ora che mi ricordo sembrava se la intendesse molto con il nostro membro esterno di matematicaxD... Magari qualche vecchia fiamma dell'universitàxD

rossa_
ahahahaha concordo =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.