Avete mai preso una nota ingiustamente?!

kiaretta :)
Vi è mai capitato di prendere una nota ingiustamente? ... Raccontate la vostra esperienza... Ce ne saranno delle belle!!!

Risposte
vallè96VC
ahahahha penso che una nota più ingiusta della mia non esiste!
al secondo anno di superiori ho cambiato istituto.. due settimane dopo su facebook mi hanno inviato una foto di una nota con scritto che non ero presente in classe alla 4° ora... io ho chiesto di che data era quella nota, era del giorno in cui mi hanno inviato la foto, ma io ero in un'altra scuola già da due settimane ahahahhaha

Aggiunto 3 minuti più tardi:

un'altra volta ero in classe con una mia compagna e facevamo matematica.. io non avevo capito quello che aveva spiegato e gli ho chiesto 3 volte di ripetere e mi ha sempre detto di no.. così io e la mia compagna abbiamo costruito la dama con il foglio di carta e ci siamo messe a giocare.. e il prof ci mise la nota perchè giocavamo a dama, ma non aveva scritto il motivo del nostro comportamento.. così presi la penna e scrissi sul registro '' perchè il prof non ci vuole spiegare matematica''
e così ci mandò dalla preside,e poi si è preso pure un cazziatone perchè lui è tenuto a spiegare tutte le volte che glielo chiedono.

alexdue
si, una con tutta la classe. la nota diceva che invece di seguire la lezione discutevamo sulla parola "neve"

ManuShady
mai presa una nota in vita mia :3

Skuola24
Nota di classe perchè tutti chiaccheravano...tranne ME!!!

lope29
solo 3 volte e tutte x colpa dei miei compagni chiacchieroni

DarkGiorgio
Fortunatamente non ho mai preso una nota,troppo educato xD

wasosky
ne ho avute a milioni la migliore è stata quando sono entrato in classe dopo aver bevuto avevo dell' acqua in bocca la prof mi sgridò e mi mise una nota scrivendo "l'alunno wasosky entra in classe sbuffando come una locomotiva con aria insoddisfatta"
(non mi chiamo wasosky ma e per l' anonimato)

Elisa3000
Un mio compagno di classe era in prima fila e ha starnutito... Il professore gli ha gridato "stupido!" E gli ha scritto un nota lunghissima... -.-"

lope29
sì xkè alcuni scemi hanno disturbato la lezione di motoria e hanno dato la nota a tutti noi

elenuccya
certoo.. solo xk tutti erano alzati io ero seduta che parlavo e ha messo la nota a me xk parlavoo.. :lol

gdm13
A me no... meno male... i miei prof sono tutti bravi.

ale_official99
si, all intervallo, iniziato a giocare a calcio un mio amico prende in faccia una suora che era di turno li a controllarci, ad un tratto alza lo sguardo e mi fa mettere la nota dicendomi che ero stato monello......
LoL!

Kevinpalo99
Anche a me è successo come a alicetta01 solo che a me gli altri avevano uno emiciclo a forma di topo

Aggiunto 44 secondi più tardi:

Scusate uno skifidol

alicetta01
si...la prof era uscita e aveva messo un mio amico alla lavagna...stavano tutti chiacchierando e io ero una di quelle poche persone che si stava zitta ..mi hanno chiesto se avevo una gomma e ho risposto di no...quest'amico mi ha scritto e non mi ha più cancellato anche se mi stavo zitta...così quando è ritornata e visto me e altri 2 ragazzi scritti e quindi..boom..nota!
(nota:quello che scriveva e altri stavano con uno skifidol pernacchione verde!!!)

bassoo
una di queste è :stavo chiedendo una cosa di scuola ad una mia amica e la profe mi ha vista che parlavo e mi ha messo la nota e mi ha sbattuto fuori puttana.. un'altra: stavo difendendo un mio amico perchè lo stava sbattendo fuori ingiustamente e lei lo ha sbattuto fuori lo steso e mi ha messo la nota .. :(

Kevinpalo99
Si tantisssime

kiaretta :)
Emme206 ingiusta? ahahahah
basso racconta...

bassoo
si :(

emme206
Si, stavo dando fuoco ai libri di scuola, la prof. è passata vicino mi ha chiesto se avevo da accendere l'ho insultata e mi ha dato la nota….

Lele_1D
NO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.