Avances molto insistenti di un prof!

lady95
Mi rivolgo sopratutto alle ragazze su una questione che e molto frequente nelle scuole italiane ovvero:come reagire alle avances molto insistenti di un professore !!! cerco consiglio e aiuto!

Risposte
Leatherface
dipende se 6 bella lo farei anch' io se no no, dipende!!!!!:)

maryteresa
se le sue avances sono molto continue prova a parlargli..non gli parlare cn toni rozzi, cerca di essere più civile di lui...!! se è un uomo capirà e la finirà!!

My_name_is_Megan
prova a dirgli in modo educato che ti danno MOLTISSIMO FASTIDIO le cose che ti dice, ma con qualche altro adulto. se t dice che t sei confusa, gira sempre con delle amiche.

lenlauret
Come si sta evolvendo la situazione?Sei riuscita a chiarire l'atteggiamento del prof?

CioccoCocco
:O_o :yes Non è che confondi i suoi segnali?? In ogni caso, se sei sicura davvero, devi parlarne con i tuoi genitori e poi, se la cosa si fa insistente, denunciarlo..prima che si faccia troppo avanti!! Io lo avrei già fatto, per carità!! é una cosa tremendamente schifosa ricevere delle avances dai professori..mamma mia!! Fallo subito! :yes

naciamagtibay
ahh boo

Francy1982
anche io ti chiedo se queste AVANCES SONO ESPLICITE in tal caso sarebbero delle molestie, se sono solo atteggiamenti che tu interpreti come un interesse la cosa è meno grave! Come detto anche da Elena se le avances diventano delle vere e proprie molestie è DOVEROSO denunciare l'accaduto, al coordinatore, al preside e semmai anche alle autorità.
La cosa più importante , anche secondo me è quella di avvertire i tuoi genitori...

lenlauret
Ma sei sicura che sono avences?e soprattutto che tipo di avances?Se si tratta solo di "un prendersi troppa confidenza", cosa tipica dei professori un po' più giovani che magari si sentono più vicini ai ragazzi, ti consiglio di fargli semplicemente capire che questi atteggiamenti ti danno fastidio. Ovviamente fallo in modo delicato, per evitare che si offenda e magari possa pregiudicare la tua valutazione scolastica.
Se invece ti mette le mani addosso, o ti parla in modo volgare, non esitare a dirlo al Preside e ai tuoi genitori. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.