Amore tra prof

laura98
salve a tutti! mi trovo in seconda media e già dalla prima media ho notato o meglio ABBIAMO notato che fra il mio prof di musica e la mia prof di latino c'è un certo "feeling" che sembra andare al di là del rapporto d'amicizia fra colleghi :blowkiss :blowkiss .Pensate si portano i cornetti e li mangiano in classe nell'orario di lezione una volta erano così vicini che ci aspettavamo un bacio!ci lascia da soli senza fare lezione per tutta l'ora addirittura chiuse la porta come per far sembra che dentro ci fosse il docente!se poi facciamo troppo rumore ci becchiamo anche il rapporto!insomma non solo ci lascia soli ingiustificatamente ma pretende che noi stessimo un ora senza far niente!!!!!poi ci dice di fare le "persone serie" visto che siamo in seconda media e lui che ha 30 anni (con moglie e figli) abbia questo comportamento con un docente (anche lei sposata e con figli) il bello è che a volt si comporta così anche con le ragazze di terza che si sono innamorate di lui e con altre docenti! :bleah :bleah poi ci ha detto "con me scordatevi l'amicizia" io penso che l'unica cosa che ci dobbiamo scordare è una lezione come si deve!cosa ne pensate?

Risposte
Kibbutz
L'unica cosa da fare è parlarne al preside.. Basta che poi quando e se le lezioni torneranno normali non vi lamentiate che era meglio quando lui flirtava con l'altra prof. :wc

Francy1982
Io pure al liceo ho vissuto una storia simile...

laura98
noex devi sapere che la mia scuola ha una forma a 2 L di lato quindi la mia classe è nascosta dalla vista di bidelli e preside!mi fà una rabbia!!!!!!!!!!! :wall :wall :wall :wall :wall :wall

Aggiunto 3 minuti più tardi:

valentinaemy non è un pò di tempo sono ore in pratica non facciamo mai lezione il bello è che ci assegna pagine e pagine da studiare e fà anche le verifiche e se vede un errore dice "ma insomma ve l'ho pure spiegato più di una volta" quando invece era fuori con la prof di latino a ridere e skerzare come due fidanzati nel giorno di san valentino!

noex
quoto vale ma il preside nn ne sa nnt di queste ore buca??
xk sara amore vero xo vi è mancanza di serietà nel posto di lavoro..

VALENTINAEMY
Si penso proprio che tu abbia ragione,altro che feeling c'è amore vero.Se vi lasciano un pò di tempo senza far niente è perchè vogliono restare soli o magari se stanno in classe con voi vogliano passare tempo insieme.Può capitare che tra colleghi ci sia una relazione amorosa,la maggior parte delle volte è amicizia ma in questo caso credo proprio di no,sono entrambi innamorati,io la penso cosi.Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.