Amore tra prof
salve a tutti! mi trovo in seconda media e già dalla prima media ho notato o meglio ABBIAMO notato che fra il mio prof di musica e la mia prof di latino c'è un certo "feeling" che sembra andare al di là del rapporto d'amicizia fra colleghi :blowkiss :blowkiss .Pensate si portano i cornetti e li mangiano in classe nell'orario di lezione una volta erano così vicini che ci aspettavamo un bacio!ci lascia da soli senza fare lezione per tutta l'ora addirittura chiuse la porta come per far sembra che dentro ci fosse il docente!se poi facciamo troppo rumore ci becchiamo anche il rapporto!insomma non solo ci lascia soli ingiustificatamente ma pretende che noi stessimo un ora senza far niente!!!!!poi ci dice di fare le "persone serie" visto che siamo in seconda media e lui che ha 30 anni (con moglie e figli) abbia questo comportamento con un docente (anche lei sposata e con figli) il bello è che a volt si comporta così anche con le ragazze di terza che si sono innamorate di lui e con altre docenti! :bleah :bleah poi ci ha detto "con me scordatevi l'amicizia" io penso che l'unica cosa che ci dobbiamo scordare è una lezione come si deve!cosa ne pensate?
Risposte
e già... :|
questa è ancora più triste del flirt tra prof...
:con ...che situazione!..ma ch'è sto prof?!uno squilibrato?!
...invece nella nostra scuoal c'era un prof che guardava il didietro alle ragazze...guardava, perchè ci siamo ribellati e ora non fa più il cretino :mad (quasi 60 anni con moglie e figli...)
...invece nella nostra scuoal c'era un prof che guardava il didietro alle ragazze...guardava, perchè ci siamo ribellati e ora non fa più il cretino :mad (quasi 60 anni con moglie e figli...)
temo proprio k il tuo prof dovrebbe visitare uno psicanalista nn è x nnt nomrmale :con
Ma in atteggiamenti "intimi/amichevoli" o no?
bhe diciamo che ho molta fantasia! :lol :lol comunque nuovo episodio di "il prof innamorato"
2 giorni fà andando a scuola io e i miei amici lo abbiamo visto insieme ad un'altra prof della scuola e subito ho detto "alla prof di latino farà male la testa!" :devil :devil :devil
2 giorni fà andando a scuola io e i miei amici lo abbiamo visto insieme ad un'altra prof della scuola e subito ho detto "alla prof di latino farà male la testa!" :devil :devil :devil
e ci credo!!! Bel nome...
francy pensa io lo chiamo "il prof telecom"
ne aveva addirittura 3? Beh, meglio così! :lol
grazie a tutti per i consigli il prof durante la lezione a spento tutti e tre i telefonini!
bravi!!
finalmente!!!!!!era ora!!! :clap :clap
ragazzi io e i miei compagni abbiamo deciso di spedire una lettera alla preside (amica anche di mia madre)chiedendogli di intervenire e di mantenere l'anonimato
Secondo me, per esperienza mia, parlare con il coordinatore nn serve, ma dovete parlare con i vostri genitori che si devevo ribellare (i genitori) dal preside. cosi avrete forse una soluzione. ciaoo
ora potete anche dirlo alla preside che sta provando con le tue amiche.
ma l'avete detto hai vostri genitori perchè se vi unite tutti voi che lo avete com prof credo che potete denunciarlo alla preside (??!!)
ma l'avete detto hai vostri genitori perchè se vi unite tutti voi che lo avete com prof credo che potete denunciarlo alla preside (??!!)
Che sia amore o non amore penso che a voi non importi altro che assistere ad una lezione come si deve!
Parla con i tuoi compagni e decidete insieme di riferirlo al coordinatore!
Parla con i tuoi compagni e decidete insieme di riferirlo al coordinatore!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!! la situazione precipita ora il prof (visto che la prof di latino non era venuta) si è messo a fare il cretino con due mie amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che situazione...
molte infatti vengono alcune ragazze di terza a fare le scema perkè sono innamorate di lui!e :bleah :bleah :bleah :bleah
Aggiunto 1 minuti più tardi:
cirius anke loro sono sposati ed entrambi hanno figli non centra!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
cirius anke loro sono sposati ed entrambi hanno figli non centra!
forse tu ma ci sono altri k magari nn sannno neank da dv cominciare a studiare.. quante classi ha il prof??