Aiuto la prof non ci fa recuperare il voto
Ciao ragazzi ho un problema. Ho la media del 5.2 in latino, ho fatto un compito scritto 2 mesi fa e ancora la prof non ce lo ha portato. Inoltre ha smesso di mettere voti anche se continua a interrogare. Anche i miei compagni hanno questo problema, ho paura che mi metta un'insufficienza a fine anno. Dobbiamo parlarne con lei? A fine anno si potrebbe contestare il voto in pagella?
Risposte
Non saprei, magari lei in questo modo vi sta aiutando cenando di non interrogarvi ma seguendo gradualmente nelle lezioni. Parlane con i tuoi compagni e prendete una decisione.
Magari potete accordarvi per farvi interrogare con programmazione delle interrogazioni.
Magari potete accordarvi per farvi interrogare con programmazione delle interrogazioni.
Ti consiglio di organizzare un incontro con tutta la classe e la professoressa o più semplicemente potresti parlarne tu direttamente con lei per risolvere il problema.
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Ti consiglio di organizzare un incontro con tutta la classe e la professoressa o più semplicemente potresti parlarne tu direttamente con lei per risolvere il problema.
Anche secondo me dovreste fare un'assemblea in classe (è un vostro diritto) e discutere del problema. In quest'assemblea dovreste trovare un modo diplomatico per accennare questa cosa alla prof e farle capire che questo atteggiamento non è corretto. Se non dovesse servire a nulla, mi rivolgerei alla Presidenza...
Io fossi in te parlerei con la classe organizzando un assemblea così potrete discutere del problema e trovare una soluzione. Dopo di che parlerei con la prof chiedendo come mai questo suo comportamento, visto che non è molto corretto. Se non doveste risolvere nulla, provate a parlare con il coordinatore di classe o chiedete aiuto alla preside per risolvere il problema. Pure la mia classe un anno ha avuto dei problemi con la prof di italiano e la preside è stata l'unica in grado di risolvere il problema. :)