Aiuto con un Prof!

Marcoh._
Salve, volevo chiedere un parere su un professore molto ostico nei miei confronti, che mette solo insufficienze, quando magari mi dimentico di portare un libro di testo, ed invece quando espongo la lezione del giorno in modo pressoché brillante il voto non me lo mette, ovviamente né sul registro personale, né nel registro elettronico, che devo fare?

Risposte
flavio.sanza
Sembra un malato di mente. Io ne ho avuto uno simile che mi ha fatto passare la voglia di studiare. Parlane con il preside e, se non riesci a risolvere, cambia classe o scuola. Cerca comunque di togliertelo dalle palle prima di finire tu stesso in manicomio.

Antonios7
Parlane nella assemblea di classe e vedi se i tuoi compagni hanno stesso problema.

Mariannaman1982
Parlane con il prof

AlexTracer
se non mette i voti sulla lezione del giorno non è un problema. se sei costantemente brillante il prof se lo ricorda, quindi ti migliora tendenzialmente la media, e ne va anche fiero seppur non lo da a vedere

per il resto fare la riunione di classe

khouloud95
si concordo pienamente con fabio...

fabio.meroni2001
Ti consiglio di parlarne prima con i tuoi genitori, poi con i tuoi rappresentanti di classe e con la preside. Fai capire la situazione e cerca chi può aiutarti a risolverla. Potrebbe essere un rischio affrontare il prof di persona.
Spero di esserti stato utile!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.