Ah,i prof...

sunshine-anny
mi è succexa una cosa a skuola:eravamo ai corsi pomeridiani(doposkuola)in classe, e ad un certo punto un ragazzo kiede alla mia prof.di italiano:"ma profe lei lo festeggerà il carnevale??"e la profe gli ha detto k carnevale ormai le "sta fin qua",nel senso k ormai ne ha perso la pazienza..
dopo quello k ha detto una mia amika mi ha kiesto "e noi da cs ci travestiamo??da vakke??" e io le ho detto "ma dai nn esagerare.." allora lei mi ha risposto dicendo k sarebbe stato meglio se ci fosssimo vestite da uccelli(x skerzare) e le è venuto in mente il vestito da gallina(nn so xk)..
poi dopo k è finita la skuola stavo percorrendo la strada x andare a cs cn un'altra mia amika,e le ho raccontato quello k è successo xò davanti x caso avevamo il ragazzo + stupido e deficiente della skuola,dietro la prof del tempo pomeridiano(k di nome fa fiorenza gallina)..io di solto qnd parlo di un prof nn diko la professoressa x esteso,lo accorcio,allora in questo caso l'ho kiamata cn l'appellativo"la gallina"..cmnq poi davanti quel deficiente si è mexo a prendere in giro la prof..io xò nn c'entravo nulla allora la prof dopo aver girato strada ha detto"annalisa dmn facciamo i conti"..
nn so quello k ho fatto di male..cmnq questa prof viene il giorno dopo e mi umilia davanti alla klasse(l'altro alunno xò è stato sospeso)e ha detto k le ho mancato di rispetto e k da me nn se la aspettava..
io ho 9 in italiano ho paura k la mia prof mi scali il voto.le ho ank parlato e fatto le mie scuse ank se nn so cs io abbia fatto veramente e ha detto k accetta le mie scuse xò dopo la predica k ha fatto è rimasta arrabbiata xciò nn so se le passerà..ho paura k faccio??aiutatemi..
potrebbe fare di tutto pur vendicarsi??io ho ank paura xk quest'anno ho gli esami e forse x mandarmi fuori rotta potrebbe farmi delle domande impossibili agli esami..k fare??sn preoccupata.. =(

Risposte
Francy1982
Si anche io credo che questo fatto non condizionerà tanto la tua carriera...

giuliascientifico
tranquilla :) hai fatto bene a chiederle scusa perchè avrà apprezzato la tua umiltà. per quanto riguarda il voto stai tranquilla :) all'esame non ti chiedere nulla di assurdo. sarà tutto una passeggiata :* un grosso bacio :)
p.s. è successo anche a me.

Francy1982
News???

lenlauret
Tranquilla, ora le hai fatto le tue scuse, dimostra nei suoi confronti tanto rispetto e attenzione verso la sua materia. Vedrai che alla fine non potrà toglierti dei voti solo per quell'episodio. Se tuttavia dovesse succedere, non esitare a parlarle di nuovo! :)

dadda98
sarà fredda con te solo x qualke giorno, poi vedi ke le passerà tt. e poi scusa ma nn è successo fuori scuola, mika in classe, nn puo punirti x una cosa accaduta fuori scuola

Zied2000
andrà tt bn ;D

kiakia_97
scusa ma quando parli di esami intendi di terza media, vero?

By Simy
ank sekondo me hai ft molto bn a kiedergli skusa.... m nn ti preokupare kosì tanto....

webb97
essì...

Francy1982
Sicuramente, tienici aggiornati sugli sviluppi!

webb97
ma sì vedrai..

sunshine-anny
grazie mille,spero le cose cambino cn la mia prof...

Francy1982
Forse potrà essere più fredda con te dal profilo umano, ma se è professionale non potrà penalizzarti dal punto di vista didattico, quindi studia la situazione e se vedi un'ingiustizia nei voti, allora riparlale nuovamente...

webb97
secondo me hai fatto benissimo a chiedere scusa.. prova a dimostrarle che si è sbagliata sul tuo conto!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.