Ah,i prof...
mi è succexa una cosa a skuola:eravamo ai corsi pomeridiani(doposkuola)in classe, e ad un certo punto un ragazzo kiede alla mia prof.di italiano:"ma profe lei lo festeggerà il carnevale??"e la profe gli ha detto k carnevale ormai le "sta fin qua",nel senso k ormai ne ha perso la pazienza..
dopo quello k ha detto una mia amika mi ha kiesto "e noi da cs ci travestiamo??da vakke??" e io le ho detto "ma dai nn esagerare.." allora lei mi ha risposto dicendo k sarebbe stato meglio se ci fosssimo vestite da uccelli(x skerzare) e le è venuto in mente il vestito da gallina(nn so xk)..
poi dopo k è finita la skuola stavo percorrendo la strada x andare a cs cn un'altra mia amika,e le ho raccontato quello k è successo xò davanti x caso avevamo il ragazzo + stupido e deficiente della skuola,dietro la prof del tempo pomeridiano(k di nome fa fiorenza gallina)..io di solto qnd parlo di un prof nn diko la professoressa x esteso,lo accorcio,allora in questo caso l'ho kiamata cn l'appellativo"la gallina"..cmnq poi davanti quel deficiente si è mexo a prendere in giro la prof..io xò nn c'entravo nulla allora la prof dopo aver girato strada ha detto"annalisa dmn facciamo i conti"..
nn so quello k ho fatto di male..cmnq questa prof viene il giorno dopo e mi umilia davanti alla klasse(l'altro alunno xò è stato sospeso)e ha detto k le ho mancato di rispetto e k da me nn se la aspettava..
io ho 9 in italiano ho paura k la mia prof mi scali il voto.le ho ank parlato e fatto le mie scuse ank se nn so cs io abbia fatto veramente e ha detto k accetta le mie scuse xò dopo la predica k ha fatto è rimasta arrabbiata xciò nn so se le passerà..ho paura k faccio??aiutatemi..
potrebbe fare di tutto pur vendicarsi??io ho ank paura xk quest'anno ho gli esami e forse x mandarmi fuori rotta potrebbe farmi delle domande impossibili agli esami..k fare??sn preoccupata.. =(
dopo quello k ha detto una mia amika mi ha kiesto "e noi da cs ci travestiamo??da vakke??" e io le ho detto "ma dai nn esagerare.." allora lei mi ha risposto dicendo k sarebbe stato meglio se ci fosssimo vestite da uccelli(x skerzare) e le è venuto in mente il vestito da gallina(nn so xk)..
poi dopo k è finita la skuola stavo percorrendo la strada x andare a cs cn un'altra mia amika,e le ho raccontato quello k è successo xò davanti x caso avevamo il ragazzo + stupido e deficiente della skuola,dietro la prof del tempo pomeridiano(k di nome fa fiorenza gallina)..io di solto qnd parlo di un prof nn diko la professoressa x esteso,lo accorcio,allora in questo caso l'ho kiamata cn l'appellativo"la gallina"..cmnq poi davanti quel deficiente si è mexo a prendere in giro la prof..io xò nn c'entravo nulla allora la prof dopo aver girato strada ha detto"annalisa dmn facciamo i conti"..
nn so quello k ho fatto di male..cmnq questa prof viene il giorno dopo e mi umilia davanti alla klasse(l'altro alunno xò è stato sospeso)e ha detto k le ho mancato di rispetto e k da me nn se la aspettava..
io ho 9 in italiano ho paura k la mia prof mi scali il voto.le ho ank parlato e fatto le mie scuse ank se nn so cs io abbia fatto veramente e ha detto k accetta le mie scuse xò dopo la predica k ha fatto è rimasta arrabbiata xciò nn so se le passerà..ho paura k faccio??aiutatemi..
potrebbe fare di tutto pur vendicarsi??io ho ank paura xk quest'anno ho gli esami e forse x mandarmi fuori rotta potrebbe farmi delle domande impossibili agli esami..k fare??sn preoccupata.. =(
Risposte
Si anche io credo che questo fatto non condizionerà tanto la tua carriera...
tranquilla :) hai fatto bene a chiederle scusa perchè avrà apprezzato la tua umiltà. per quanto riguarda il voto stai tranquilla :) all'esame non ti chiedere nulla di assurdo. sarà tutto una passeggiata :* un grosso bacio :)
p.s. è successo anche a me.
p.s. è successo anche a me.
News???
Tranquilla, ora le hai fatto le tue scuse, dimostra nei suoi confronti tanto rispetto e attenzione verso la sua materia. Vedrai che alla fine non potrà toglierti dei voti solo per quell'episodio. Se tuttavia dovesse succedere, non esitare a parlarle di nuovo! :)
sarà fredda con te solo x qualke giorno, poi vedi ke le passerà tt. e poi scusa ma nn è successo fuori scuola, mika in classe, nn puo punirti x una cosa accaduta fuori scuola
andrà tt bn ;D
scusa ma quando parli di esami intendi di terza media, vero?
ank sekondo me hai ft molto bn a kiedergli skusa.... m nn ti preokupare kosì tanto....
essì...
Sicuramente, tienici aggiornati sugli sviluppi!
ma sì vedrai..
grazie mille,spero le cose cambino cn la mia prof...
Forse potrà essere più fredda con te dal profilo umano, ma se è professionale non potrà penalizzarti dal punto di vista didattico, quindi studia la situazione e se vedi un'ingiustizia nei voti, allora riparlale nuovamente...
secondo me hai fatto benissimo a chiedere scusa.. prova a dimostrarle che si è sbagliata sul tuo conto!!