5,33 in 6?
Salve frequento il 3 anno di istituto tecnico e ho una sola insufficienza (5,33) in una materia, potrebbe diventare 6? sono stato sempre attento, presente e nel resto delle materie ho bei voti. Nel caso non superassi l'esame di riparazione sarei bocciato o potrei essere promosso?
Risposte
Sarebbe un po' una forzatura ma spero tu riesca a passare la materia
Questo gioca a tuo favore.
Meccanica
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ciao oggi la materia insufficiente (meccanica) ha controllato tutti i compiti assegnati nel corso dell'anno e io non ne ho saltato nessuno in più ho solo 1 assenza.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ciao oggi la materia insufficiente (meccanica) ha controllato tutti i compiti assegnati nel corso dell'anno e io non ne ho saltato nessuno in più ho solo 1 assenza.
Dipende da quale materia si tratta. SWe hai riportato 5,33 in diritto, economia o matematica, materie careatterizzanti, è bene che durante l'estate tu vriveda il programma e che quindi ti venga assegnato un recupero.
Ciao,
secondo me è molto probabile che ti venga dato il 6 perché solitamente si tiene conto dell'impegno generale dell'alunno e se sai di meritarti la sufficienza è ciò che avrai
secondo me è molto probabile che ti venga dato il 6 perché solitamente si tiene conto dell'impegno generale dell'alunno e se sai di meritarti la sufficienza è ciò che avrai
Qual è la materia in cui non sei pienamente sufficiente?
Ciao,
se hai un solo 5,33 e nel resto delle materie hai oltre la sufficienza,
stai sicuro che diventerà 6.
non preoccuparti. tu continua a studiare e dare il meglio di te.
saluti.
se hai un solo 5,33 e nel resto delle materie hai oltre la sufficienza,
stai sicuro che diventerà 6.
non preoccuparti. tu continua a studiare e dare il meglio di te.
saluti.