World of warcraft
si tratta di un gioco di ruolo online, vorrei sapere se anche voi ci giocate per giocare eventualmente insieme^^
Risposte
NEANKIO
io nn lo conosco preferisco di gran lunga gli sparatutto - gdr come STALKER SHADOW OF CHERNOBYL, provatelo e poi ditemi.
tanuzzo_14:
non lo conocsco
e poi a me non piacciono molto i giochi online ke ci giochi solo con la pagina internet apereta...:lol
Ti dico se lo conosceresti di innamoreresti...:lol
non lo conocsco
e poi a me non piacciono molto i giochi online ke ci giochi solo con la pagina internet apereta...:lol
Ci gioco io ho alcuni pg full..un hunter un warlock e un warrior..per ora sto facendo punti cn l'hunter..in che server giochi tu?
io gioco a wow, ho giocato per 2 mesi (con abbonamento costato 26€ circa), poi siccome per giocava costava un po troppo, mi sono rotto e dopo qualche mese che mi era rivenuta voglia di giocare a wow (world of warcraft) ho scoperto tantissimi altri shard gratuiti e soppratutto italiani! dopo essere arrivato a max level e diventato palloso! Ci sono 3 continenti stragrandi e poi con tutti i lag etc. ci metti una eternita e quando arrivi, saranno gia passate 3 ore e poi devi chiudere il pc xD.
p.s. per chi volesse sapere uno shard gratuito e italiano con un exp maggiore al normale ecco il link www.wowis.org
p.s. per chi volesse sapere uno shard gratuito e italiano con un exp maggiore al normale ecco il link www.wowis.org
e uno dei giochi + giocati...almeno ho letto cosi sul sito di xfire...e poi sul messanger di xfire quando mi conneto al server di cod2 mi vede molta gente che gioca a warcraft
io non ci gioco perchè preferisco nwn, se vuoi ti posso consigliare dei server per neverwinter