Wii, Playstation 3 o XBox?
Domanda Fatale *-* Quale delle tre?
Il mio voto va alla Wii!
Ora mi aspetto le risposte che la grafica fa schifo ecc XD
La grafica non è tutto, si può avere un gioco figo di grafica quanto si vuole ma se è noioso non ti diverti molto, la Wii ha una profondità che poche console hanno, a mio parere :)
Il mio voto va alla Wii!
Ora mi aspetto le risposte che la grafica fa schifo ecc XD
La grafica non è tutto, si può avere un gioco figo di grafica quanto si vuole ma se è noioso non ti diverti molto, la Wii ha una profondità che poche console hanno, a mio parere :)
Risposte
Ti ringrazio antonio per il quote alla mia risposta. Cioè volete mettere crysis, che sfida le leggi della dinamica dei proiettili e sfiora il fotorealismo, ma che non ha nulla di gameplay (in fondo in fondo è un FPS, e che trama vuoi che ci sia, e se c'è a accennata poco) al confronto di un gioco come MGS o il primo splinter cell che ai tempi di quando uscirono erano i migliori in grafica, quanti non si sono scervellati per capire un passaggio o si sono immedesimati nel personaggio e volevano sapere come anndava a finire il gioco, e scoprire i complotti?
io dico: PS3 tutta la vita!!!
# mitraglietta :
Mah, io ripeto preferisco un gioco fantastico e profondo di gameplay, che un gioco che eccelle in grafica.
Grande!!
Mah, io ripeto preferisco un gioco fantastico e profondo di gameplay, che un gioco che eccelle in grafica.
W LA PS3!!! :lol :lol :bounce
se rispondo che non ho nessuna delle tre va bene lo stesso? anche se non va bene, la facciamo andar bene lo stesso :asd
Voto psone, e pc. sono le uniche cose che ho. Cmq la grafica in un gioco non è tutto, io guardo alla trama e storyline, e al gameplay.
Voto psone, e pc. sono le uniche cose che ho. Cmq la grafica in un gioco non è tutto, io guardo alla trama e storyline, e al gameplay.
wii
wii, in quanto è l'unica console che possiedo :)
xBOX e wii :) :hi vota km miglior risposta
Gli unici che non capisco sono i ps3, che spendono 70€ per avere un gioco.... :lol
io rimango con la play 3
decisamente x box
Wii tutta la vita! Gli altri puntano sempre e solo sulla grafica...con giochi orribili (e con pochissime vendite) ;)
Io la wii la escludo perchè ce l'ha mia sorella ed è penosa a mio parere. su xbox e ps3 ti consiglio la prima se non vuoi giocare online(perchè si paga) e la seconda se ci vuoi giocare(perchè è gratis) perchè apparte quello sono identiche quasi, anche per giochi