Votate tra...

mitraglietta
ragazzi votate per voi quale è il migliore tra questi e poi esprimete anche un commento... io nn possovotare perchè nn li ho mai provati...però li ho comprati oggi....

Risposte
tanuzzo_14
:dontgetit

Bergamo
mafia, sicuro 100%

Diogens
Io ho votato mafia perchè ho provato solo questo..:satisfied

blood
è bello medal honor...xo a me piace molto anke battlefield....specialmente il 1942

klok
mafia è molto + interesante poi le altre manco le conosco quindi mafia

°Shadow93°
MEDAL OF HONOR

Bad Boy 94
raga io mafia

sciuz92
a me mafia non mi ha attirato moltissimo...all inizio si ma poi la trama non mi è piaciuta molto...infine le armi si andava nel retro del bar, idem per le macchine...poi si andava negli alberghi...sarà stato un mafioso a creare le missioni...

Scoppio
Mafia, è molto, molto bello.

sciuz92
Hunter[iTa]:
CMQ i migliori fps online rimangono COD2 e COD4!!!
hai i miei stessi gusti...vedo che sei un ex colombiano :D
giochi a cod2 multyplayer?

mitraglietta
world at war è il 4 o il progetto del 5° capitolo??

Hunter[iTa]
Aspetta allora di vedere call of duty: World at War ->http://paoloruffino.com/?p=52

mitraglietta
a me di medal of honor ho il pacific assault e l'airborne e mi gusta di più il pacifica assualt cioè sei sul punto di morte e puoi chiamare il portaferiti sperando che qualche giapponese nn ti secchi prima :lol

Hunter[iTa]
Ma tra questi direi battlefield 2142, ho dato l'anima su quel gioco! quante battaglie online e scontri fra clan! siamo arrivati pure secondi in italia!
Medal of honor airborne non mi è piaciuto molto,
Mafia è un genere a sè

CMQ i migliori fps online rimangono COD2 e COD4!!!

sciuz92
i cod sono i migliori sparatutto...
sopratutto il 2...ho provato airbone ma proprio non mi piace....

mitraglietta
mah nn avevo dubbi sulla tua scelta conoscendoti come sei e sapendo che in sto gioco devi sparare ai crucchi sapevo che avresti votato questo... :lol

Lider Maximo
medal of honor si rifà + al mio genere di sparatutto

mitraglietta
li ho provati tutti e tre e in grafica sono ottimi ma io che sono un appassionato di giochi di guerra voto medal of honor....

Qualer
MAFIA.
Uno, stupendo, perfetto.

Il migliore mai giocato: doppiaggio stupendo, trama spettacolare e grafica ancora buona pur essendo un gioco del 2001.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.