Votate tra...
ragazzi votate per voi quale è il migliore tra questi e poi esprimete anche un commento... io nn possovotare perchè nn li ho mai provati...però li ho comprati oggi....
Risposte
:dontgetit
mafia, sicuro 100%
Io ho votato mafia perchè ho provato solo questo..:satisfied
è bello medal honor...xo a me piace molto anke battlefield....specialmente il 1942
mafia è molto + interesante poi le altre manco le conosco quindi mafia
MEDAL OF HONOR
raga io mafia
a me mafia non mi ha attirato moltissimo...all inizio si ma poi la trama non mi è piaciuta molto...infine le armi si andava nel retro del bar, idem per le macchine...poi si andava negli alberghi...sarà stato un mafioso a creare le missioni...
Mafia, è molto, molto bello.
Hunter[iTa]:hai i miei stessi gusti...vedo che sei un ex colombiano :D
CMQ i migliori fps online rimangono COD2 e COD4!!!
giochi a cod2 multyplayer?
world at war è il 4 o il progetto del 5° capitolo??
a me di medal of honor ho il pacific assault e l'airborne e mi gusta di più il pacifica assualt cioè sei sul punto di morte e puoi chiamare il portaferiti sperando che qualche giapponese nn ti secchi prima :lol
Ma tra questi direi battlefield 2142, ho dato l'anima su quel gioco! quante battaglie online e scontri fra clan! siamo arrivati pure secondi in italia!
Medal of honor airborne non mi è piaciuto molto,
Mafia è un genere a sè
Medal of honor airborne non mi è piaciuto molto,
Mafia è un genere a sè
i cod sono i migliori sparatutto...
sopratutto il 2...ho provato airbone ma proprio non mi piace....
sopratutto il 2...ho provato airbone ma proprio non mi piace....
mah nn avevo dubbi sulla tua scelta conoscendoti come sei e sapendo che in sto gioco devi sparare ai crucchi sapevo che avresti votato questo... :lol
medal of honor si rifà + al mio genere di sparatutto
li ho provati tutti e tre e in grafica sono ottimi ma io che sono un appassionato di giochi di guerra voto medal of honor....
MAFIA.
Uno, stupendo, perfetto.
Il migliore mai giocato: doppiaggio stupendo, trama spettacolare e grafica ancora buona pur essendo un gioco del 2001.
Uno, stupendo, perfetto.
Il migliore mai giocato: doppiaggio stupendo, trama spettacolare e grafica ancora buona pur essendo un gioco del 2001.